T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

ciao Gastro, il bund è troppo fermo per i miei gusti....
se prima non chiude lo short Ditro...forse è meglio aspettare per
il lungo...
Andrea tesoro, vorresti scansarti?? sai vorrei vestirmi in lungo....
tu che ne dici? :love: :love: :love:[/quote]

:lol: :lol: :lol: - bella quella del vestirsi in lungo...a ditro piacciono gli shorts invece :lol: :lol: :-D - siamo fermi come un paracarro, il punto è che i dati delle 16.00, secondo le aspettative, potrebbero anche essere pro bond, ma domani si fà il gran finale con i payrolls...e dato che non so fare le stop non vorrei aprire posizioni e restare con il cerino in mano ... poi c'è il week end lungo ...'azz ...guardo e aspetto - 113.34 lettera 112.60 denaro sui dati delle 16.00

che mercato del quazzo...neanche i dati riescono a muovere niente...du balle...meno male esco va...

ciao testina torno più tardi

gastronomo ha scritto:
il lungo...
tu che ne dici? :love: :love: :love:

:lol: :lol: :lol: - bella quella del vestirsi in lungo...a ditro piacciono gli shorts invece :lol: :lol: :-D - siamo fermi come un paracarro, il punto è che i dati delle 16.00, secondo le aspettative, potrebbero anche essere pro bond, ma domani si fà il gran finale con i payrolls...e dato che non so fare le stop non vorrei aprire posizioni e restare con il cerino in mano ... poi c'è il week end lungo ...'azz ...guardo e aspetto - 113.34 lettera 112.60 denaro sui dati delle 16.00[/quote]

Riccardo, come hai capito ero lunga, poi pensavo di guadagnare qualche tickt in più invece tra mediate varie ero a 112,85...stamattina non sono riuscita a vendere in apertura ed ho mollato a113...
ebbene ho fatto qualche scalpatina di 5 tckt e sono abbastanza soddisfatta...ora vediamo alle 16, non sò perchè però non riesco a mettermi corta...vurria mai andare contro le mie sensazioni...per me oggi chiude a 113,20, mi sbaglierò...però preferisco navigare a vista....
buon gain anche a te :) :love:

salvina ha scritto:
gastronomo ha scritto:
...vediamo se si muove un pò di più sul dato delle 16.00...zzz...occhio alla componente prezzi

il lungo...
tu che ne dici? :love: :love: :love:

ciao salvina.... io son corto in previsione di uno scarico sul tbond ma guarda che potrei pure sbagliarmi.
Fai quello ch ti senti di fare o al limite non fare nulla ed aspetta domani i payrolls.

ciao cara :love: :love: :love:

grazie Salvina, allora a navigare a vista siamo in due - per quanto riguarda le sensazioni anche io le rispetto molto quindi fai come ti senti, e fai soldini anche per me che, purtroppo, non sono molto "agile" nelle scalpatine :-?

salvina ha scritto:
...vurria mai andare contro le mie sensazioni...per me oggi chiude a 113,20, mi sbaglierò...però preferisco navigare a vista....
buon gain anche a te :) :love:

finchè non rompe di prepotenza i 113,35 non si và da nessuna parte.

finchè non rompe di prepotenza i 113,35 non si và da nessuna parte.[/quote]

concordo :) - se ce la fa, poi, può arrivare in area 113.85/114.00 - se non ce la fa lo aspettiamo a 112.60

Ragazzi...tanto per scherzare e dire qualcosa :) ....
in senso metaforico a me riesce meglio ...avete presente la dieta della
calorie? da distribuire nella giornata? ebbene mi riesce abbastanza
bene...invece quando aspetto di ingerire il massimo apporto calorico
per poi magari restare ferma per digerire...ebbene non mi è mai riuscito....al massimo sono riuscita a rientrare del mio.....
invece a piccoli morsi...qua e là, se non resto incastrata riesco a portare a casa il minimo sindacale...baci :love:

salvina ha scritto:
Ragazzi...tanto per scherzare e dire qualcosa :) ....
in senso metaforico a me riesce meglio ...avete presente la dieta della
calorie? da distribuire nella giornata? ebbene mi riesce abbastanza
bene...invece quando aspetto di ingerire il massimo apporto calorico
per poi magari restare ferma per digerire...ebbene non mi è mai riuscito....al massimo sono riuscita a rientrare del mio.....
invece a piccoli morsi...qua e là, se non resto incastrata riesco a portare a casa il minimo sindacale...baci :love:

che ti devo dire salvina ... ognuno ha il suo metodo !!! L'importante è che funzioni. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto