T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

dan24 ha scritto:
cè glielo ho chiesto...qui sul sito ma non hanno ancora risposto...comunque appena gli telefono glielo chiedo...penso di si perchè hanno tutti i mercati e tutte le opzioni...non conosco le condizioni però

logica fuzzy? mi piace...c'e' un fondo dei fondi ras che lavora con la logica fuzzy...me lo hanno presentato....

c'e' molto di interessante comunque io penso che il cervello umano (non di tutti :-D ) sia il miglior trading system possibile

just
ma è un pò emotivo
e troppo pensiero fa perdere la strada nelle tenebre
aspett
"It is best for man to be middle-wise,
Not over cunning and clever:
No man is able to know his future,
So let him sleep in peace.
It is best for man to be middle-wise,
Not over cunning and clever:
The learned man whose lore is deep
Is seldom happy at heart. "

havamal - i detti di Odino
questi non li conosce neanche Zappo...
cercali sul Web vale la pena

sosa ha scritto:
fleur sono entrato sull avena a 137 contratto sett
che target secondo te?

io sto aspettando il benedetto fill sul dicembre ,
sui report di supply and demand dell'usda i farmer hanno stabilito una forchetta di previsione prezzo per quest'anno 145-175 , vabbè che non son considerati i sovvenzionamenti statali, però se non si fa trascinare troppo dagli altri grains sul settembre direi che almeno 5 cents di rimbalzo ci starebbero.
Come supporto forte c'è 130

Fleursdumal ha scritto:
azz dan ma che ti hanno detto di quel fondo di fondo? :D

devo avere anche dei prospetti informativi...comunque è un prodotto per clientela di fascia altina...avevano due soluzioni...una con entrata minima di 50.000 euro mi pare e l'altra di 100.000

i gestori dovrebbero essere a Londra se non ricordo male...gente strana matematici...ecc :smile:

dan

invece di cercare fondi di fondi senza fondo per guadagnare soldi , comprati un dax , tanto arriva dove diceva il postino di prima :lol:

arseniolupin ha scritto:
è arrivato il postino, con questa...

quote.php

l'ha detta... :lol: :lol: :lol: forse intendevi 3500 :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto