T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

sosa ha scritto:
Fleur ci sei dentro al contratto dell'avena?
non sarebbe ora di mandarlo a 160 o 170? :-D

si si ..... ma prima mi hanno detto che devono fare una fermata a 120 per farmene caricare una vagonata !!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D

108904172409_.gif
108904173811_.gif

ditropan ha scritto:
sosa ha scritto:

si si ..... ma prima mi hanno detto che devono fare una fermata a 120 per farmene caricare una vagonata !!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D

108904172409_.gif
108904173811_.gif

se inizi a metterti anche sull'avena alla fine sto mercato lo movimenteremo solo noi :D :smile: :D

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
sosa ha scritto:

108904172409_.gif
108904173811_.gif

se inizi a metterti anche sull'avena alla fine sto mercato lo movimenteremo solo noi :D :smile: :D

... bè non ci vai molto lontano fleurs ... guarda tù stesso che pochi contratti venerdì sul contratto di dicembre che poi era quello più scambiato ... OI 6800 e solo 1139 contratti !!!

1089042467azz.jpg

mi ha appena telefonato un amico dalla spiaggia , è arrivato Nando con le ballerine di Libero :D :D :p :p mi ha riferito che c'è un assembramento di allupati da non credere , tra un pò mi precipito per fare numero :lol: :smile:

Fleursdumal ha scritto:
mi ha appena telefonato un amico dalla spiaggia , è arrivato Nando con le ballerine di Libero :D :D :p :p mi ha riferito che c'è un assembramento di allupati da non credere , tra un pò mi precipito per fare numero :lol: :smile:

ti fai solo del male...tanto primo non te la danno...secondo non te la dà....forse tra 3 anni :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto