T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

gastronomo ha scritto:
Ciao Domenico, te l'ho già detto che sei più saggio di me :)

figurati gastro..di saggezza ne ho proprio poca :D

sara' che ho trovato il mio piccolo metodo...alla salvina insomma e vedo che nel piccolo rende..certo spesso e volentieri mi mangio la tastiera perche' ho venduto/ricoperto troppo presto :-x pero' mi giustifico che insomma avere la sfera di cristallo sarebbe troppo bello :D

dai che adesso comincio a soffiare all'ingiu'..per il momento ho messo 56 :eek: ma credo che se scende di 4/5 tick comincio ad avere il formicolio al mouse :)

e' la fifa..

Certo, ognuno ha il suo metodo - in genere sono più orientato alla posizione che non allo scalping, ma è veramente molto difficile, quindi mi sa che presto o tardi farò, come dici tu, "alla Salvina" - il problema di fare posizione è che di fatto non si dispone di quell'insieme di informazioni che lo consentono, il rischio dello scalping di essere invece una barchetta nell'oceano, da qui l'esigenza di fare stop loss strette (e io ahime non sono capace...) - alle 18.00, mi pare, parla Ferguson, ma per avere conferme chiediamo a Fleur :)

confermo ric : parla il vicepresidente della fed e poi alle 19 l'asta di 5 y t-note
visto l'andazzo passato non è da escludersi sui bonds un pò di giorni in laterale strettissimo, oggi buon supporto in danaro

Dannn se il fib perde solo 20 punti sul downgrade di S&P bisogna aspettare il prossimo passaggio della cometa di Halley :eek:

ciao Domenico, ciao Riccardo.... :)
sono dei vostri , purtroppo devo uscire a fare una commissione
che non posso rimandare....mi metto in acquisto per ricoprirmi
a 113,65 se non venissi applicata non mi agito ...domani eventualmente
si cerca di rimediare, raffando a destra e manca....
comunque ne ho solo 2 da 113,78....
baci :love:

salvina ha scritto:
ciao Domenico, ciao Riccardo.... :)
sono dei vostri , purtroppo devo uscire a fare una commissione
che non posso rimandare....mi metto in acquisto per ricoprirmi
a 113,65 se non venissi applicata non mi agito ...domani eventualmente
si cerca di rimediare, raffando a destra e manca....
comunque ne ho solo 2 da 113,78....
baci :love:

ciao salvina siamo sulla stessa barca... :D io remo sinistro tu remo destro
gastro che sta meglio di noi al timone :D

Ciao Salvina, qui mi sa che esco anche io a farmi un giro, a domani :) - grazie Fleur, qui non ci muoviamo per un bel pò ... leggevo che secondo il report settimanale sul posizionamento dei clienti di JP Morgan i corti sono scesi a 28 da 40, i neutrali sono saliti a 60 da 48 - vedremo .....

Fleursdumal ha scritto:
confermo ric : parla il vicepresidente della fed e poi alle 19 l'asta di 5 y t-note
visto l'andazzo passato non è da escludersi sui bonds un pò di giorni in laterale strettissimo, oggi buon supporto in danaro

Dannn se il fib perde solo 20 punti sul downgrade di S&P bisogna aspettare il prossimo passaggio della cometa di Halley :eek:

ma che vuoi che perda..anzi il downgrade è visto come cosa buona e giusta...up salire...(non demordo prima o poi lo becco alla fine dei suoi giorni sto bastardo di indice e gli faccio il pelo e contro pelo..) ero fuori non ho potuto smediare l'eura...di nuovo..

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ma che vuoi che perda..anzi il downgrade è visto come cosa buona e giusta...up salire...(non demordo prima o poi lo becco alla fine dei suoi giorni sto bastardo di indice e gli faccio il pelo e contro pelo..) ero fuori non ho potuto smediare l'eura...di nuovo..

aspietti cosa sul fib?
per me domani scende un pochetto, poi arriva a 27500 circa di mib30
poi su a capocciare conto i 28500

Users who are viewing this thread

Back
Alto