Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
SALVE A TUTTI ... eccomi in ritardo ... mi sono perso i movimenti di questa mattina ma ero a curarmi la piaghetta che ho nel posteriore !!! :cry: :rolleyes: ... prima di tutto la salute.

Dispiaciuto per il fatto che ho appreso questa mattina in TV della morte di un'italiano e per tutta la cagnara che quei falchi di giornalisti si appresteranno a fare in questi giorni. :( :( :(

Ma veniamo a noi ... ieri trimestrali positive, oggi l'incognita di come la prenderanno gli usa della chiusura dei mangiariso, più la situazione internazionale ... anche se penso che agli yankees non glie ne freghi più di tanto !! Loro fin'ora si conmtano 2300 persone morte in questa rogna di guerra in cui hanno voluto infognarsi. Credo che la parte da leone oggi saranno i dati sull'occupazione che se buoni, assieme alle trimestrali daranno il via ad un nuovo impulso rialzista dei mercati e conseguente schianto dell'obbligazionario.

Quindi okkio alle 14:30 ... specie tu salvina stattene fuori verso quell'ora perchè il movimento potrebbe essere violento.
Inutile che ti dica che io sul bund sono short con i 3 contratti di posizione e ci rimango. Sarebbe comunque più sano e prudente starsene fuori verso quell'ora.

aggiungo l'immancabile foto ... a chiappe all'aria !!!

108202048120000805ft_big.jpg

Bonjour a tout le monde fou de les bondaroles

numeretti magici sul 10y t-note

r3 113,0313
r2 112,0625
r1 111,6563

P 111,0938

s1 110,6875
s2 110,125
s3 109,1563

1082022435008.jpg

skepsy non è proprio completamente pazza !!!

... okkio oggi a questo indice (NYSE) ... il recupero potrebbe partire da questo indice ....

1082024318nyse.jpg

doji morning star ieri sul daily T-Bond , non mi sorprenderei se i dati di oggi fossero positivi per i bonds visto certi movimenti e i volumi record della seduta passata :smile:

1082024619cazeexzjmod.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto