Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)
ah, Salvì, niente bund da quando predicavo bene e razzolavo male (leggi non aver tenuto i corti...sigh)
Sono lunga di russ ma non vi dico da quanto perchè non ho postato appena acquistato...
'mo aspettiamo le 14,30....
cè visto l'eurodollaro sul cme?
previsioni primo rialzo se non i primi di maggio a giugno di un quarto di punto per poi arrivare a circa un punto un punto e mezzo entro fine anno
maaaa già scontano questa evenienza nei prezzi attuali..anche più di 0,25 (in america)....potrebbero aumentare appunto dello 0,25 ma poi fermi fino al prossimo anno...o per lo meno dopo le elezioni USA...se no si inchiappettano bush (lo spero)...
mmmhhh, non ne sono mica sicura....hanno sottolineato che andava diminuita la liquidita in zona euro...poi non ricordo cosa....ma che comunque mi aveva fatto pensare che stessero preparando il terreno per un taglio. Ma non badate a quel che scrivo io...ne capisco meno di un tubo!
non ne sarei sicuro al 100%...se chiudono lo spread tra i tassi americani e quelli europeii..farebbero solo del gran bene alla ns economia...ma non ne hanno le palle per andar contro gli USA
ovviamente non è che leggo nel futuro e soy oracolo però se non hanno abbassato con l'euro superstar e quasi tutti i premier d'europa che supplicavano, non vedo perchè dovrebbero farlo ora con l'euro debole contro il dollaro ,la bce ha una bella tradizione di teste dure e ingessate -- pensieri in libertà vediamoci sto dato