Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
come previsto richieste sussidi di disoccupazione maggiori del previsto
questi i dati li sanno prima ormai certe manovre sul T-Bond .....

1082032849bow.gif

il bund però reagisce poco...rispetto al t-bond si muove come un bradipo ubriaco in mezzo al sahara...

uffa oggi non so che fare :(

Usa: +30.000 richieste sussidi disoccupazione -2-
WASHINGTON (MF-DJ)--Le richieste di sussidi di disoccupazione negli Usa nella settimana al 10 aprile sono salite di 30.000 unità (+7000 il consenso degli analisti) passando da 330.000 (dato rivisto da 328.000) a 360.000.
Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro aggiungendo che il numero medio di nuove richieste nelle ultime 4 settimane si è attestato a quota 344.2500 (+6.750) com/mf

arriverà il russ al 588 e rotti?!?

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
come previsto richieste sussidi di disoccupazione maggiori del previsto
questi i dati li sanno prima ormai certe manovre sul T-Bond .....

1082032849bow.gif

il bund però reagisce poco...rispetto al t-bond si muove come un bradipo ubriaco in mezzo al sahara...

uffa oggi non so che fare :(

senza bonds americani è come essere monchi era short per andare a coprire il gap a 108,0938 all'incirca 300$ se lo coprono tutto

Usa: Empire State Manufacturing aprile risale a 36,05 -2-
NEW YORK (MF-DJ)--L'indice Empire State Manufacturing elaborato dalla Fed di New York ad aprile è risultato pari a 36,05 punti (29 il consenso degli analisti) evidenziando così un incremento rispetto al dato di marzo (25,33 punti).
Lo ha reso noto la Fed di New York che rilascerà il dato di maggio il prossimo 17 maggio. com/mf

che fine ha fatto ciube???

sosa ha scritto:
non capisco Dan....inoltre da questo pc non visualizzo i grafici che mi hai postato?
ciao :(

era una battuta tranquillo...riferita al fatto che ieri sono entrato long a 1,1856 (con un min a 1,1848) e sono uscito con 4 tick di gain e dopo ha fatto una figura in su...con una incazzatura...stratosferica...

io in compenso ho fatto 52 punti ieri e 15 oggi

ma vorrei farmi un giro di 100 punti in un unica operazione :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto