Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
Buongiorno a tutti.... :)
ho un raffeddore che non riesco a tenere ...nemmeno gli occhi
aperti....
facciamo toto taglio?
io voto....per me NON tagliano...tutto come prima :)

taglio 0,50% :lol:
se cosi fosse un spike da 1 figura sarebbe ipotizabile io cmq sarò in pdn da 116,46 /116,86x il 2 ma non credo lo facciano il tg
l'inflazione è palese nonostante si predichi diversamente

buon trading

aggiornamento gnocco ..

108080868920040312ft_m_big.jpg

già ditro ci sono delle ribassiste e resistenze che si fanno sentire vediamo se vogliono però sorprenderci di nuovo e vanno a caccia di stop sui corti...

aggiorno pure il russel che mancava la candela di ieri

1080808729russel.png

SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
Buongiorno a tutti.... :)
ho un raffeddore che non riesco a tenere ...nemmeno gli occhi
aperti....
facciamo toto taglio?
io voto....per me NON tagliano...tutto come prima :)

taglio 0,50% :lol:
se cosi fosse un spike da 1 figura sarebbe ipotizabile io cmq sarò in pdn da 116,46 /116,86x il 2 ma non credo lo facciano il tg
l'inflazione è palese nonostante si predichi diversamente

buon trading

anche a te..la mia era una battuta comunque...più che altro è importante cosa dicono dopo..se non tagliano ma lasciano intendere che potrebbero farlo mettiamo a giugno c'e' da rompersi le balle ancora...se tagliano e lasciano intendere che non lo faranno più vedremo cosa succede

X DITRO: gli gnocchi noooooooooooooooo

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

.... bisogna essere democratici ... altrimenti le donne del fol si arrabbiano.

PS ... per conto mio non tagliano una pippa oggi !!!
ma democratici una fava non sai che qui la religione di stato è la gnocca :lol: :lol: :lol: e tu con uomini nudi bestemi !!!!! almeno mettigli il ciador no e che caspita !!!!!
1080809257bella3.jpg

dan24 ha scritto:
già ditro ci sono delle ribassiste e resistenze che si fanno sentire vediamo se vogliono però sorprenderci di nuovo e vanno a caccia di stop sui corti...

aggiorno pure il russel che mancava la candela di ieri

1080808729russel.png

son corto di 4 rousel a 587 .... e non stoppo una beneamata fava !!!

Anche dal punto di vista statistico devono ritracciare almeno fino a 581 ... e che caz.zo si sono fatti un +7% in 5 giorni ... almeno un -1% -1,5% di ritracciamento ci stà tutto !!!!

BANZAIIIIII !!!!

1080809539a1.jpg

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

.... bisogna essere democratici ... altrimenti le donne del fol si arrabbiano.

PS ... per conto mio non tagliano una pippa oggi !!!

non siamo in democrazia qui
108080954841.gif

non tagliano? la salita dell'euro direbbe questo...chi sa...

Dart....ho dato un'occhiata a cosa dicono della nuova T3 con esignal di intesatrade....sarà una vera figata.....vediamo ad aprile con che offerta escono...ma la cosa mi piace parecchio

eSignal è un fornitore dati in tempo reale su tutti i mercati azionari, futures, valute, fondi, opzioni, etc, al pari di Reuters, Bloomberg, CQG, Bridge, FutureSource che gode da tempo di una altissima reputazione sul trattamento dati, tanto da essersi conquistata per 11 di anni di fila l’AWARD S&C come Miglior Servizio di Dati in Tempo Reale negli USA.

Per cui in termini di "pulizia del dato" non ha eguali nel mondo.

eSignal si presenta come una piattaforma integrata dati comprendente contemporaneamente :

 Data Feed di prezzi di mercati azionari mondiali
 Diretta interfacciabilità anche con Tradestation e Metastock RT senza aggiunta di interfaccia
 Software di analisi tecnica Advanced GET interno
 Scanner in tempo reale Advanced GET Scanner
 Integrazione dispositiva con T3 Evo

Brevemente, i punti di Forza:

Data Feed : Prezzi, ma anche Dati Fondamentali (EPS, etc)
Server : ridondanti residenti in USA
Charting: capacità grafiche e di analisi assolutamente superiori a qualsiasi piataforma sia discrezionale che programmatica.
Release: aggiornamento costante
Costi: assolutamente interessanti e personalizzabili secondo le esigenze dell’utente.

 Disponibili varie forme di Quote Window, Quote Board, Detail Window, Market Depth, Fundamental, Price/Volume e Time/Volume editabili per sort, ricerca Simboli, layout Personalizzabile, dati Fondamentali, leaders, tools interni di analisi tecnica, Time & Sale, Tickers, possibilità di collezione dati storici personalizzati fino al tick by tick compreso, grafici fino al secondo, tick by tick, equivolume, equitrade, allarmi, Add on Study : MESA, Arps, De Napoli, Bollinger, William (De Marks nelle prossime release)

 Esportazione DDE verso file Excel : possibilità di aggiornare portafogli

 Market Profile : disponibile nelle versioni Level 1 base e Level 2 avanzata , la migliore disponibile sul mercato realizzata in diretta collaborazione con il CBOT (Chicago Board of Trade )

 Recupero dati da Tradestation e Metastock RT : possibilità di recuperare direttamente senza interfacce i file XPO e file Metastock a barra giornaliera e anche intraday fino a 60 giorni per flussi tick by tick

 Nuova ed esclusiva versione di Advanced GET con l’aggiunta di:

- capacità di programmazione (Java script)
- capacità di programmazione facilitata (Formula Wizard)
- importazione di Formule, Indicatori, Trading system propri e personalizzati
- back testing di Formule, Indicatori e Trading system propri e personalizzati
- Replay
- Possibilità di collezione dati storici personalizzati fino al tick by tick compreso
- Grafici fino al secondo, tick by tick, equivolume, equitrade
- Allarmi
- Market Profile
- Collegamento DDE compreso nel prezzo
- Add on Study : MESA, Arps, De Napoli, Bollinger, Williams (De Marks nelle prossime release)

 Scanner in Tempo Reale Advanced GET

- (attualmente solo per il mercato americano, nelle prossime release allargato alle azioni europee)
- Ricerca di Impostazioni Predefinite su diversi time frames intra-day
- Cross Reference con Time Frame superiori
- Filtri Predefiniti o Personalizzabili
- Frequenza di Scanner
- Apertura immediata del grafico

 Option PLUS per la valutazione in Tempo Reale delle proprie strategie con opzioni

 One CLICK Trading

IntesaTrade non ha solo integrato la parte informativa ma anche la parte dispositiva per cui:

- ordini automatici
- ordini dai grafici
- completa "scomposizione" della piattaforma T3 Evo in modo tale da gestire la perfetta integrazione con qualsiasi piattaforma professionale.

Cordiali saluti

Servizio clienti
IntesaTrade

recupero dati...ordini automatici...ecc ecc....si attende solo che intesa metta i derivati esteri...(loro dicono tutti quanti)...quindi la stabilità...l'affidabilità ecc...i costi..della piattaforma...insomma la concorrenza sembra si stia muovendo bene...

directa per le commissioni comunque rimane tra le migliori vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto