Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo 114 fatti così vogliono dire poco...neanche il tempo di vederli sul book

1080927914bund.png

il Bund lo si può confrontare col 10y t-note se fino a qualche ora fa avevano valori quasi corrispondenti ( 115 america 115,6 eurex) adesso il Bund sta a 114,6 il 10 y sta a 112,8

Fleursdumal ha scritto:
il Bund lo si può confrontare col 10y t-note se fino a qualche settimana fa avevano valori quasi corrispondenti adesso il Bund sta a 114,6 il 10 y sta a 112,8
mi vieni a prendere e portare a casa? :-D :-D

dan24 ha scritto:
certo 114 fatti così vogliono dire poco...neanche il tempo di vederli sul book

1080927914bund.png

più che poco non vogliono dire niente .... non ho nemeno fatto in tempo ad aprire la finestra per impostare l'ordine che erano già saliti. :( :( :( :sad: :sad:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
il Bund lo si può confrontare col 10y t-note se fino a qualche settimana fa avevano valori quasi corrispondenti adesso il Bund sta a 114,6 il 10 y sta a 112,8
mi vieni a prendere e portare a casa? :-D :-D

alzati e cammina lazzaro lazzarone :D

sto aspettando una gnocca...che mi venga a prendere...(spetta e spera :) )

ditro...neanche io...pensa che la GL quando realtick era a 114,10 era sempre a 114,70 poi si è fatto una figura in sù in un amen e poi...ritorno giù dove son riuscito a chiudere a culo .......

dovrebbe comunque almeno ritestare quell'area di forte supporto...

Fleursdumal ha scritto:
dan non mi dire che anche la GL è rimasta dietro :( , se è così sono senza speranza
te lo dico e come....solo realtick ha seguito tutto il movimento...la GL mezza figura indietro ma alla grande...infatti ho messo l'ordine guardando realtick (il grafico)...perchè la GL era in ritardo...

il fast market per ora solo realtick riesce a gestirlo...non c'e' seg...he

ciao a todos buon we...arrivano a prendermi meno male...se no rimanevo con il russel da solo che tentava di inchiappettarmi di sicuro....

a lunedì...e vedrò di patire un'altro mesetto con il russel :-D

((590,84x5)+ 601,6) / 6 = 592,63

6 contratti media 592,63

operazioni ... 8+3+1=12x7,5€ = 90 €

uso il sito per tenere traccia delle operazioni .... vogliate scusarmi !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto