Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
ciao a todos buon we...arrivano a prendermi meno male...se no rimanevo con il russel da solo che tentava di inchiappettarmi di sicuro....

a lunedì...e vedrò di patire un'altro mesetto con il russel :-D

con stì cavoli dan .... io sono in piena attività ... ho già portato il prezzo di carico a 592,63.

se mi fanno un'altra capatina a 605 - 606 me ne carico ancora 2 da rivendere più in basso ... speriamo si sviluppi un poca di volatilità.

ditropan ha scritto:
fleurs ci sei ? cosa ne dici di uno shortino sul nasdaq100 ?

ci sono anche se in sottotraccia , rimango long , al massimo stavo pensando se shortarne uno su altro conto tecnico alla chiusura, per proteggermi da eventuali turbolenze festive. Per il resto ho fatto un paio di entra- esci per abbassare ulteriormente il prezzo di carico

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:

ci sono anche se in sottotraccia , rimango long , al massimo stavo pensando se shortarne uno su altro conto tecnico alla chiusura, per proteggermi da eventuali turbolenze festive. Per il resto ho fatto un paio di entra- esci per abbassare ulteriormente il prezzo di carico

sei long sul nasdaq100 ?

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:

sei long sul nasdaq100 ?

sì son sempre rimasto con un mini long in questi ultimi giorni

non avessi sto mal di testa terribile dovevo tentare un long da 83-84 per 86-7 , è dalle 19:30 in congestione tra 1483 e 1488 , su quattro sali e scendi fatti fino ad adesso, un paio di entrate si potevano fare ma gna faccio proprio :)

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:

sei long sul nasdaq100 ?

sì son sempre rimasto con un mini long in questi ultimi giorni

targhet ?

... cosa ne dici ... potremmo essere arrivati per questo impulso rialzista ?

1080931158ndq100_1.jpg

il roussl lo tengono schiacciato sotto i 602,5 ... appena cerca di alzare la testa lo riempiono di botte !!!

della serie fin che c'è vita c'è speranza .... il grafico evidenzia volumi in calo .... anche se la giornata non è finita.

1080931956roussel1.jpg

... ho impostato l'ordine di vendita di altri 2 roussel qualora dovesero arrivarci ... vado a cena, a dopo.

avevo scritto un panegirico ma XXXX mentre ho cercato di inviare c'è stato un logout e ho perso tutto :evil:
in sintesi canalone ribassista del nasdaq rotto al rialzo e visto che sò long mi prefiguro doppio massimo , facendo notare che l'altro movimento rialzista partì da 1900 per finire a 2150 quasi senza fiatare , da vedere come sono le trimestrali , certo se le immaginano positive

Fleursdumal ha scritto:
avevo scritto un panegirico ma XXXX mentre ho cercato di inviare c'è stato un logout e ho perso tutto :evil:
in sintesi canalone ribassista del nasdaq rotto al rialzo e visto che sò long mi prefiguro doppio massimo , facendo notare che l'altro movimento rialzista partì da 1900 per finire a 2150 quasi senza fiatare , da vedere come sono le trimestrali , certo se le immaginano positive

ok ... però c'è un gap grande come una casa ... penso che prima di lanciarsi dovranno chiuderlo. Io pensavo che questo primo impulso possa arrivare al max a 1500-1510 di nasdaq100 ... che ne pensi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto