Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dati di Lunedì 05 Aprile

Dato Ora Attesa

ITA: PMI servizi Marzo 09:45 --
FRA: PMI servizi Marzo 09:50 --
GER: PMI servizi Marzo 09:55 --
UE: PMI servizi Marzo 10:00 --
UK: PMI servizi Marzo 10:30 --
UE: Vendite al dettaglio Febbraio 11:00 --
USA: Indice ISM non manifatturiero Marzo 17:00 62,5

giorno a tutti e anche a sti lavoratori del w.e :-D

forza inter!!!!!!!!!!!!! :uhm: :eek: :ops: :p

Re: X Dan 24 ... e chi è dentro al roussel

ditropan ha scritto:
Senti Dan ci ho pensato un pò su ... e se ci coprissimo con dei contratti future sullo S&P che sono abbastanza agressivi (50$ ogni punto di S&P contro i 20$ del mini nasdaq100) per salvarci cu.lo e beretta in caso di continuazione della salita del roussel ?

Ci ho riflettuto sù e notavo che rotti gli spartiacque oramai il trend è chiaramente al rialzo, adesso con l'arrivo delle trimestrali ancora meglio quindi bilanciando opportunamente il carico long sullo S&P che di spazio ne ha ancora prima di arrivare alla resistenza dei 1160 potremmo coprire le perdite che aumenterebbero ulteriormente in caso di nuovi massimi del roussel ed attendere così più tranquillamente lo storno di questo indice che ogni giorno che passa si fà più sentire.

Cosa ne dici ?

con un contratto solo ditro io sono nella condizione migliore...e non posso darti consigli in questo senso....ricordati sol il bund...doveva andare a detta di tutti a 120...insieme al t-bond...seeeeeeeeeeee.....

unica cosa...se ti carichi subito con 6 contratti poi hai problemi a gestirlo....mettiamo invece di smediarne uno ogni 10 punti...quanto vuoi che salga ancora...

come al solito ci sarà da patire ma che ci vuoi fare?...la copertura dvrebbe essere messa inpiedi subito e contemporaneamente..se mai non ora..dopo tuta sta sfilza di rialzi....quindi al limite se ritraccia sul tuo prezzo di carico...e si ferma a quel punto potreste alleggerire e solo a quel punto se mai coprirti con un long sullo s&p...ora mi pare troppo tardi poi posso sbagliarmi ovviamente...

ciubecca ha scritto:
Dati di Lunedì 05 Aprile

Dato Ora Attesa

forza inter? ma vaiii...se ci davano un rigore a noi come quello di ieri sera stamani c'era lo sciopero nazionale.... :)

buon giorno...forza montero facci sognare

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Dati di Lunedì 05 Aprile

Dato Ora Attesa

forza inter? ma vaiii...se ci davano un rigore a noi come quello di ieri sera stamani c'era lo sciopero nazionale.... :)

buon giorno...forza montero facci sognare

che è nervosetti x' collina era troppo caro x la vs usuale campagna acq ??
vi convien tacere sugli arbitri e poi ieri meritavate di perdere ...GOBBBONI !

dan24 ha scritto:
seeeeeeeeeeee seeeeeee.....vi vendiamo montero il prossimo anno..così siete tranquilli... :lol:

x stare tranquilli l'unico da prendere dalla juve è il mafiosone ..... responsabile campagna acq arbitri
il cav gran molestator figldi putt MOGGI

In questo salotto tra amici..mi va di dirvi la mia stupidata,,,,,
sono long sul bund di 2 media 115,95 in quanto uno prima del crollo
a 115,63...non ci crederete ho sbagliato il tasto...
poi per abbassare la media ne ho comprato un'altro a 114,27 quindi
il conto è presto fatto, appena si avvicina mollo (speriamo almeno in pari)
la vostra esperienza cosa vi dice?
Dan, sei già entrato short? se no a che prezzo pensi di entrare?
in questo caso dammi il tempo di girarmi...ok?
Ciube, tu come sei messo?
:)

un daily dell'amato / odiato bund

1081146295bund.png

114,10 precisi dove passa il 38.2 di tutto il movimento...strani i volumi che non sono stati così elevati come mi sarei aspettato su una candela assassina...da record di range giornaliero (1,77 di range mai visti) . comunque prima resistenza statica passante in area 115 sopra la quale abbiamo i 115,57 (dove ricomincerei a costruire la posizione ribassista a cui ero affezionato :lol: ) ed infine la dinamica rossa (ex rialzista) che funge ora da resistenza dinamica...e che ha uno slope (pendanza giornaliera) di 0,065 e che transita oggi per i 115,68.

al ribasso sotto i 114 abbiamo area 113,22/30 e 112,50 dove transista il 61.8% ed il minimo del 29/01.

Users who are viewing this thread

Back
Alto