Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
nokia -16 forse forse è stata proprio lei a far danni ?!?

santa nokia un cazzzz non ho avuto ilquare di shortare stm ...... e vabbuoo che ci devo fare ... siam andati da - 0.8 a - 5 :uhm: :eek: :rolleyes:

sei un testun...te shorta...tutto quello che sale troppo...poi togli lo stop...e smedi all'infinito...e per la legge della gravità prima o poi cade...e più sale...e più cade :-D :-D

ora mi fanno un kulo sul russel meglio che me ne stia zitto

confermo effetto fatale Nokia il pivot a 1494 ha resistito in maniera perfetta peccato stavo facendo altro , il T-Bond ha aperto in gap-up di mezza figura

ppaa pppa aaaaap aaaaa.....

uscito 601,70 (ma poi ci rientro con il secondo)...+ 2,10

:lol: :lol: li sfondoooooooooo

Ah un pensierino a Noooo che è a letto per un oscuro mal d'amore :-? da quando ha visto Elisa di Vaffambrosa l'è diventata una romanticona invero assai morbosa :D

Fleursdumal ha scritto:
Ah un pensierino a Noooo che è a letto per un oscuro mal d'amore :-? da quando ha visto Elisa di Vaffambrosa l'è diventata una romanticona invero assai morbosa :D

lascia stare oppure ti porto il nasdaq a 1460 senza passare dal via
108125586033.gif

e visto che milano è rasa di effigi del berluskaiser che dicono che ha rispettato il contratto con gli italiani porto il mio aiuto con questa sua novità nell'@busines
1081255902berlusgoogle.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto