Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
dart una chicca da imi...per vedere il cac ti devi pagare un'altro pacchetto informativo...ma vadano a spigolare il grano

sì l'euronext :D vabbè infondoinfondo chikazz se lo vedeva il cac come indice però sto fatto che stanno mettendo a pagamento anche i semplici indici

anyway c'è un bel gap da coprire all'insù :p :p :p orsù miei prodi

è una questione di principio..visto che gli indici sono a gratis ovunque...

euronix? :-D seeeeee dart......fine maggio cambio banca e piattaforma..mi son rotto

se vedemo gringo c'ho un po di roba da fa se vedum duman forzi .....

cioa tenete alto il post come sapete ... contribuisco io intanto
1081258728guera6.jpg

Gb: Bbc, sventato da polizia attentato con bomba chimica
ROMA (MF-DJ)--La polizia britannica ha sventato un attacco chimico da parte di terroristi islamici.
Secondo quanto si legge sul sito della Bbc, gli arresti della settimana scorsa a Londra, a carico di 9 britannici musulmani, sono legati proprio ai preparativi di questo attentato. Gli arrestati stavano preparando una bomba che avrebbe contenuto una sostanza fortemente tossica, il tetrossido di osmio.
Nelle perquisizioni dello scorso 30 marzo, inoltre, era stata trovata anche mezza tonnellata di nitrato di ammonio, usata per la fabbricazione di esplosivi, come quelli degli attentati di Bali. ren/cat

maria ha scritto:
Gb: Bbc, sventato da polizia attentato con bomba chimica
ROMA (MF-DJ)--La polizia britannica ha sventato un attacco chimico da parte di terroristi islamici.
Secondo quanto si legge sul sito della Bbc, gli arresti della settimana scorsa a Londra, a carico di 9 britannici musulmani, sono legati proprio ai preparativi di questo attentato. Gli arrestati stavano preparando una bomba che avrebbe contenuto una sostanza fortemente tossica, il tetrossido di osmio.
Nelle perquisizioni dello scorso 30 marzo, inoltre, era stata trovata anche mezza tonnellata di nitrato di ammonio, usata per la fabbricazione di esplosivi, come quelli degli attentati di Bali. ren/cat

minkia....hanno rotto i OO...veramente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto