Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
in pratica il russel ha chiuso il gap up....ocio quindi...che non vorrei ripartisse in quarta....confido nel nasdaq :-D

ditropan ha scritto:
mi sà che queste trimestrali non saranno tutte rose e fiori come qualcuno vuol far cerdere !!! !

15:04
Seagate pesante nel pre-market (-18%) dopo profit warning
.. ..

Pesante flessione nella sessione pre-market di Wall Street per Seagate Technology (STX) in ribasso di circa 18 punti percentuali in area 12.75 dollari dopo che numerosi analisti hanno emesso un downgrade sul titolo in seguito al profit warning sui risultati del terzo trimestre.
JP Morgan hatagliato il rating ad "underweight" dal precedente "overweight", mentre Smith Barney ha ridotto il giudizio a "sell" dal precedente "hold" abbassando il target price a 7 dai precedenti 17 dollari. Ieri Seagate aveva reso noto di attendersi un eps trimestrale compreso tra 6 ed 8 cents, contro le precedenti stime che vedevano un eps compreso tra 20 e 30 cents ad azione.

santa segate che mi ha dato i miei 9 tick di stm :-D :-D

dove trovi queste notizie ditro ???

ps e vai di dax :-D

dan24 ha scritto:
in pratica il russel ha chiuso il gap up....ocio quindi...che non vorrei ripartisse in quarta....confido nel nasdaq :-D

confida un par de bolas :D son pronto a far argine , stasera trimestrale yahoo quindi secondo film già visto inizio debole per poi girare e ingranare decisi sul finale dove venderò la mia long-moglie per vile danaro ---ergo trimestrale di mierda e giù dell'1% alle 22:30

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

confida un par de bolas :D son pronto a far argine , stasera trimestrale yahoo quindi secondo film già visto inizio debole per poi girare e ingranare decisi sul finale dove venderò la mia long-moglie per vile danaro ---ergo trimestrale di mierda e giù dell'1% alle 22:30

none....nun ti ci porto più a 1510...hai avuto la tua possibilità (chance non so come si scrive :-D ) per vendere il tuo long (se sei long vai a blaterale al piano di sopra con i compari di merdenda di Lupin :lol: ) adesso ti porto dritto a 1464 :eek:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

none....nun ti ci porto più a 1510...hai avuto la tua possibilità (chance non so come si scrive :-D ) per vendere il tuo long (se sei long vai a blaterale al piano di sopra con i compari di merdenda di Lupin :lol: ) adesso ti porto dritto a 1464 :eek:

e famme fa un altro giro short su stm che c'ho ancora da recuperà giornata ... l'hai caricato su meta ?
5 min prego

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

e famme fa un altro giro short su stm che c'ho ancora da recuperà giornata ... l'hai caricato su meta ?
5 min prego

no non lo posso caricare...perchè metaserver è impostato per l'eurex e più di quello non vedo...ma tu come fai a scaricare il bund il dax e stm?

(ti piace è??? brutto bastaLdo scalpa scalpa stm)

mò ti segnalo a Moqtada Al Sadr e ti ritrovi i capannoni libertini invasi da un nugulo di barbe sciite
1081345718binladen.gif

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

(ti piace è??? brutto bastaLdo scalpa scalpa stm)

non ho capito dan che vuol dire come faccio ?

avrai metaserver configurato per scaricare i dati dalla tua piattaforma...io con metaserver for talnet posso scaricare solo i dati del server che ho impostato..in questo caso solo per l'eurex....(quindi bund e dax ed eurostox)...ma mi sa che con il metaserver DDE è differente la cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto