Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
mò ti segnalo a Moqtada Al Sadr e ti ritrovi i capannoni libertini invasi da un nugulo di barbe sciite
1081345718binladen.gif

mazza quanto rompono i @@ quelli ...

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

(ti piace è??? brutto bastaLdo scalpa scalpa stm)

non ho capito dan che vuol dire come faccio ?

avrai metaserver configurato per scaricare i dati dalla tua piattaforma...io con metaserver for talnet posso scaricare solo i dati del server che ho impostato..in questo caso solo per l'eurex....(quindi bund e dax ed eurostox)...ma mi sa che con il metaserver DDE è differente la cosa

il mio non è dde e mi pare che venga tutto dallo stasso server ..... e cmq dovresti poter selezionare + di un serve r

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

avrai metaserver configurato per scaricare i dati dalla tua piattaforma...io con metaserver for talnet posso scaricare solo i dati del server che ho impostato..in questo caso solo per l'eurex....(quindi bund e dax ed eurostox)...ma mi sa che con il metaserver DDE è differente la cosa

il mio non è dde e mi pare che venga tutto dallo stasso server ..... e cmq dovresti poter selezionare + di un serve r

no ciube non posso..già chiesto..se no mi scaricavo anche il cme...ma non posso farlo purtroppo...

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[

no ciube non posso..già chiesto..se no mi scaricavo anche il cme...ma non posso farlo purtroppo...

santa millenium colpisce ancora..... tra le altre cose i grafici sono un po in ritardo anche sull'azionario ma in fast market non si inchiodano mai ... ieri quando è uscita nokia se era x quei cifoni di imi eravamo fuori di 20 tick seccki sul valore di merk .....

santa millenium colpisce ancora..... tra le altre cose i grafici sono un po in ritardo anche sull'azionario ma in fast market non si inchiodano mai ... ieri quando è uscita nokia se era x quei cifoni di imi eravamo fuori di 20 tick seccki sul valore di merk .....[/quote]

in fast market l'unico che regge veramente è realtick (quando non si inchioda)....almeno tra le piattaforme che ho provato io...

comunque tra pochi mesi cambio....

dan24 ha scritto:
santa millenium colpisce ancora..... tra le altre cose i grafici sono un po in ritardo anche sull'azionario ma in fast market non si inchiodano mai ... ieri quando è uscita nokia se era x quei cifoni di imi eravamo fuori di 20 tick seccki sul valore di merk .....

in fast market l'unico che regge veramente è realtick (quando non si inchioda)....almeno tra le piattaforme che ho provato io...

comunque tra pochi mesi cambio....[/quote]

noi operiamo con quello infatti ... ma quegli stronzi ci babbano 6 euro a opa che è un furto !

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

comunque tra pochi mesi cambio....

noi operiamo con quello infatti ... ma quegli stronzi ci babbano 6 euro a opa che è un furto ![/quote]
a giugno caro ciube...ci mettiamo a cercarci un broker estero....e vedrai dove li mando...a spigolare

Users who are viewing this thread

Back
Alto