Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys !

Che dire, ad oggi buon rendimento, costi non elevati e con hedging.
Personalmente nel caso decidessi di coprirmi dal rischio cambio lo farei con il classico etf ad esempio JE00B3SBYQ91
Ho segnato isin sul mio quadernone insieme alle decine e decine di certificati segnalati" in casa tua" , non si sa mai

Il T-bond ha chiuso di precisione un gap in zona 107.4 e sul grafico giornaliero ci sono 5 candele verdi consecutive , chissà......

Ultima modifica:
Da ICEBERGFINANZA

Ieri Draghi oltre a dire che bisogna cambiare l’euro e l’Europa, le solite ovvietà, ha detto anche che la frenata dell’economia europea è andata oltre le previsioni, oltre le attese, le previsioni degli ignoranti …
Solo ora che la Germania è in macerie, solo ora bisogna cambiare le regole di bilancio, ma un giorno la storia farà giustizia di questa ipocrisia, le regole di bilancio andavano cambiate prima dopo il fallimento della Grecia e prima dell’attacco speculativo concordato contro il nostro Paese, ma il tempo è galantuomo e la verità, figlia del tempo.
Semplicemente devastanti i dati macroeconomici in Europa ieri, in America ci sono le elezioni il prossimo anno, non si può ancora dire la verità
EFIfxcjXsAEWZc8

Indice manifatturiero collassato ormai vicino a quota 40, quando il livello di recessione, contrazione è 50, minimo da più di 10 nni, indice dei servizi al minimo di 9 mesi e il composito, ovvero la somma dei due sotto 50, a 49,1, pessimi dati davvero, nessuna reazione, l’economia tedesca è uno zombie

Il T-Bond sembra voler consolidare ed ogni piccolo storno puo' essere usato eventualmente per incrementare
Anche sul 30y situazione tranquilla. Certo che ,se il trend dovesse continuare, sarebbe bello vederlo prima in area 2 poi in area 1.9...

Il T-Bond sembra voler consolidare ed ogni piccolo storno puo' essere usato eventualmente per incrementare
Anche sul 30y situazione tranquilla. Certo che ,se il trend dovesse continuare, sarebbe bello vederlo prima in area 2 poi in area 1.9...

Amico mio, spero che questi obbiettivi che ti poni siano quelli di breve termine, perchè se quelli che parlano di interessi zero (se non negativi) hanno ragione.......nei tempi dovuti il 30Y lo vedremo in area 0,6-0,7.

Users who are viewing this thread

Back
Alto