Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18) (1 Viewer)

frank73

OPTION TRADER
L' ho letto bene 1330 mi sembra troppo, tutto qui,io sono il primo a vedere rosso fino mercoledi l'ho detto stamane dato che ieri ho liquidato le call odax prese a 5990 a 6130,
ma non credo nemmeno ad una correzione ampia.
Ciao

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
aumentato ancora ... oggi gli ho scaricato mezzo mondo !!!

Chiusi 15 t-bronx e 50 pezzi sul 5Y ... mi sento leggero come una libellula !!! :D :D

:clava: :clava: :D
ah sto fitusissimo c'ha tenuto un mese in sospeso però alla fine oggi è arrivata la candelona del fuori tutti, chiudo uno spread 30y-10y a 4 : urgono cartucce per il W-C :V

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi chiusura fossa bonds alle 19, sull'elettronico chiusura alle 20
sti americani fanno un sacco di feste
1160145548party.gif

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
:clava: :clava: :D
ah sto fitusissimo c'ha tenuto un mese in sospeso però alla fine oggi è arrivata la candelona del fuori tutti, chiudo uno spread 30y-10y a 4 : urgono cartucce per il W-C :V

vero fleu ... dentro di un lotto su wheat e in attesa di exe su oats ... lotta dura senza paura.

1160147180azz0.jpg

adesso sono in spread bilanciato 2:3 tra farina di soia e frumento ...

1160147320azz1.jpg

Andrea 53

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
ok. chiuso il tool il mio short over ora targa 117,80 dai 117 di partenza ....rosicando rosicando mi avvicino al prezzo di mercato e se dovesse dirigere a sud gia ci sono .

ricordo che il mio target è 1000€ al mese rimanendo esposto over solo con un contratto e usando gli altri solo in intraday .

ciao a tutti ...a domani :up:

:down: :down: :down: :down: :down: :down:

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

AAAACCCCCC.............. :rolleyes:

oggi sono stato tutto il giorno assente , così questa mattina ho chiuso il settimanale in anticipo, e devo dire con soddisfazione avendo recuperato 30 tic .....poi ora arrivo e che ti vedo il PORCO BUND ha sbragato fino al mio prezzo di carico ma io non ne ho beneficiato :sad: :sad: :sad: :sad:

dopo due settimane di SHORT OVER sono andato a flattare propio stamane :down:

vabbe si riparte la prossima dei -130 tick ora sono a -50 :specchio:

d'altronde se l'avessi trovato a 118,60/80 sarei stato felice della mia astuzia :lol:

inutile lagnarsi la settimana è positiva + 30 tick il resto è teoria del nulla :rolleyes:

ciao buon fine settimana a tutti :)

Andrea 53

Forumer storico
ditropan ha scritto:
vero fleu ... dentro di un lotto su wheat e in attesa di exe su oats ... lotta dura senza paura.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1160147180azz0.jpg

adesso sono in spread bilanciato 2:3 tra farina di soia e frumento ...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1160147320azz1.jpg

complimenti DITRO , tu si che non molli mai la presa , continua a pestare che godo di riflesso :D

Fleursdumal

फूल की बुराई
ben fatto andrea

spero di riuscire a risolvere i probl informatici nel finesettimana, altrimenti un bel andateadarvialeciap valido per la prox :D :ciapet:

questa è per l'avucat

parlano 2 tizi americani
uno dice:sei in una stanza hai 2 proiettili e ci sono bin laden, saddam hussein e un avvocato a chi spari...
e l'altro:2 volte all'avvocato

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ben fatto andrea

spero di riuscire a risolvere i probl informatici nel finesettimana, altrimenti un bel andateadarvialeciap valido per la prox :D :ciapet:

questa è per l'avucat

parlano 2 tizi americani
uno dice:sei in una stanza hai 2 proiettili e ci sono bin laden, saddam hussein e un avvocato a chi spari...
e l'altro:2 volte all'avvocato

concordo...in linea di massima senza andare sul particolare :)

intanto: Treasuries Fall Most Since July as September Jobless Rate Drops

By Deborah Finestone and Annie Pinkert

Oct. 6 (Bloomberg)

E' la scusa per scendere di cui parlavo prima. Ma non credo basti ad ricacciarlo tanto più in basso.

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:

Che problemi hai ?

... intanto io ho alleggerito ulteriormente il porkofolio portandomi da -130 5Y a soli -50 e da -35 t-bronx a soli -15 .... così mi faccio un weekend tranquillo e con la prox settimana vediamo se mi fanno rientrare più alto o gli devo portare la rimanenza fino agli inferi ! :D :D :D

1160153336azz0.jpg

Users who are viewing this thread

Alto