Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18) (1 Viewer)

frank73

OPTION TRADER
il mio scenario concorda con quello di gipa,non me ne voglia masgui ma sono totalmente in disaccordo,sp500 ha appena iniziato il suo slancio
quindi quando rivedro i max del 2000 inizieremo ad essere d'accordo sul sp500 oppure ci rivediamo a giugno e possiamo parlare di scenario ribassista sempre che non succeda qualcosa di mutevole molto eclatante che al momento escludo.
Sul bund posso optare solo per un rinvio della discesa da 119 allora ci sto,le considerazioni grafiche sono ineccepibili ma ho smesso da tempo di scommetterci sopra.
Ciao
 

gipa69

collegio dei patafisici
frank73 ha scritto:
il mio scenario concorda con quello di gipa,non me ne voglia masgui ma sono totalmente in disaccordo,sp500 ha appena iniziato il suo slancio
quindi quando rivedro i max del 2000 inizieremo ad essere d'accordo sul sp500 oppure ci rivediamo a giugno e possiamo parlare di scenario ribassista sempre che non succeda qualcosa di mutevole molto eclatante che al momento escludo.
Sul bund posso optare solo per un rinvio della discesa da 119 allora ci sto,le considerazioni grafiche sono ineccepibili ma ho smesso da tempo di scommetterci sopra.
Ciao

Io penso che masgui sostenga una correzione di breve (2/3%) uno storno ma non l'inversione del trend, cosa che mi sento di condividere anche perchè lui fino ad adesso è stato più rialzista di me :D

Tra parentesi il giochino della liquidità è un giochino che ormai ha una certa durata ed il mercato ne ha una certa consapevolezza per cui potrebbe cominciare a creare problemi inaspettati su altri mercati (bond/bund?)
Per il momento la regola è quella ma se siamo qua a parlarne è perchè è un elemento fondamentale per stabilire le direzione dei mercati.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

Ready for the CHAOS :cool:

andatevi a vedere il grafo dello S&P500 monthly, è arrivato in ipercomprato a contatto con la banda superiore delle Bollinger
 

Users who are viewing this thread

Alto