T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

gastronomo ha scritto:
Ne parlava, mi pare, anche affari&finanza di oggi. Su oil sono completamente d'accordo con gipa ;) - interessante ma in parte catastrofista l'analisi postata da Fleu, ma in assoluto non priva di fondamento, soprattutto nella prospettiva di quest'euforia da leverage del mondo di private equity.

Appena hanno girato le vocine di hedghe found in difficoltà sono partiti rally di liquidità bravi proprio.......
Ho dovuto chiudere obtorto collo tutte le put bund(a 118.08) in lieve loss e dax su carico a 6450.
Pazienza ci sta tutto sia il tentativo che la chiusura.
Vi saluto ci sono troppe festività di mezzo per i miei gusti.

beh se si stanno riducendo a sti trucchetti significa che non possono reggerlo ancora a lungo :eplus:
anyway è controproducente stare tutti a gufare, esca fuori un volontario di animo forte e alti ideali, che si sacrifichi per tutto il tred e longhi con leva un indice qualsiasi :smile:

Fleursdumal ha scritto:
beh se si stanno riducendo a sti trucchetti significa che non possono reggerlo ancora a lungo :eplus:
anyway è controproducente stare tutti a gufare, esca fuori un volontario di animo forte e alti ideali, che si sacrifichi per tutto il tred e longhi con leva un indice qualsiasi :smile:

e dai rispondi alla mia domanda scema :D

non basta essere short per rispondere alla domanda di blondet "chi avrà più liquidità" dopo la crisi?
ci mettiamo short su tutti gli indici prima che scoppi la bolla e dopo un po' raccogliamo... mah, troppo semplice .. non lo farebbero anche gli squali se fosse così semplice :-?

leo-kondor ha scritto:

non basta essere short per rispondere alla domanda di blondet "chi avrà più liquidità" dopo la crisi?
ci mettiamo short su tutti gli indici prima che scoppi la bolla e dopo un po' raccogliamo... mah, troppo semplice .. non lo farebbero anche gli squali se fosse così semplice :-?

ahiooo mica l'avevo vista :D frankly non so che dirti perchè a forza di dire al lupo, al lupo uno poi non riesce mai a capire quando si finisce in una situazione di imminente pericolo
possono evitare lo short sull'azionario ma non sui derivati

leo-kondor ha scritto:

Se succede quello che dice Blondet salta il banco per cui lo short è inutile.
L'enorme massa di liquidità derivante dai derivati si può solo sfogare creando inflazione o svalutando i valori nominali a favore dei valori reali.
Se salta il banco l'unica arma che hanno i Banchieri centrali e continuare a stampare altra carta a compensazione di quella saltata ma quale livello di fiducia nelle istituzioni comporterebbe un simile crack?

estenuante , intanto mi son preso 0,75 , facciamo un pò di scalp barbonico :rolleyes:
ritorno short a 1406,5 , stop sempre a 1408

Users who are viewing this thread

Back
Alto