T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

Andrea 53 ha scritto:
tornando ai mercati , pare non vi sia nessuna voglia di scendere quindi se gli americani non ci danno il via entro stasera saremo di nuovo sui massimi :rolleyes:

se almeno mi ascoltassi eviterei di trovarmi sempre a rincorrere :rolleyes:

entro sera devo chiudere una posizione , e temo che con le altre dovrò rincorrere fino alla settimana prossima , come minimo visto che il mio prezzo di carico è 4080 :cool:

ciao a tutti :)

shh Andrè , eppur si sta muovendo :eek: :D in vantaggio di addirittura due punti, metto trail a salvare comm e attendo sulla riva del fiumiciattolo :zzz:

beh beh beh stavolta si è mosso per primo il mS&P500, ma il miniND e il miniRussell si son adeguati e si son messi avanti a spingere , o ora o mai più :car: :car:

gastronomo ha scritto:
:eek: .... :wall: ... :ciapet: .... :D

grasssie caro
torno adess appostappost :P
uè avete sostenuto i mercati in mia assenza? ebbravi :cool:

per Gipa
ma chi t'ha ditto ke sono neutral ecc ecc ....? trend-follower semmai, in qst mondo di contrarian ecco
anzi, ''occasionista'' diciamo :help:
ricordiamo qui la vecchia 'lame weasel' del ciube :lol:

Quick§ilver ha scritto:
Ma qualcuno sà perchè gli ha preso lo sclero agli mericani? cosi di colpo? :-?

non vedo nulla di strano , si muovono in un range ristretto e senza strappi, quando vedremo dei -1 o -2 % allora si che comincerei a chiedermi qualcosa :)

Andrea 53 ha scritto:
non vedo nulla di strano , si muovono in un range ristretto e senza strappi, quando vedremo dei -1 o -2 % allora si che comincerei a chiedermi qualcosa :)

beh alle 20:10 sono scesi giu con candeloni rossi, poi certo sul futures la cosa è amplificata ma non era un movimento normale :)

Quick§ilver ha scritto:
beh alle 20:10 sono scesi giu con candeloni rossi, poi certo sul futures la cosa è amplificata ma non era un movimento normale :)

scusa ma io sono short e se non vedo profondo rosso mi pare tutto normale , come da tre anni a questa parte :rolleyes:

buonanotte :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto