T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

dan24 ha scritto:
e sono la parte predominante della liquidità in giro?

sull'argomento c'è discussione....
io penso che una certa percentuale della salita dei mercati sia a loro legata ma con l'ultima salita condotta dagli individuali si siano creati un cuscinetto di protezione.

gipa69 ha scritto:
sull'argomento c'è discussione....
io penso che una certa percentuale della salita dei mercati sia a loro legata ma con l'ultima salita condotta dagli individuali si siano creati un cuscinetto di protezione.

son questi momenti che mi mettono in agitazione...stavo meglio a -4k....adesso sono in pari e non so se chiudere o mantenere....sono convinto che i 40300 almeno li dovesse fare....ma son buoni di rimbalzare invece dai 40500....e se lo s&p non buca i 1400 son quazzi amari...

baaaa che due balle...!!!!!!!!!!!

carry o non carry euro a 1,31 ed in corsa...chiama pausa riflessiva...e non può essere solo di un 1% quazzo

dan24 ha scritto:
son questi momenti che mi mettono in agitazione...stavo meglio a -4k....adesso sono in pari e non so se chiudere o mantenere....sono convinto che i 40300 almeno li dovesse fare....ma son buoni di rimbalzare invece dai 40500....e se lo s&p non buca i 1400 son quazzi amari...

carry o non carry euro a 1,31 ed in corsa...chiama pausa riflessiva...e non può essere solo di un 1% quazzo

se posso permettermi, il vantaggio del mini permette le entrate scaglionate
e le uscite scaglionate, percio' non scoglionarti, scagliona scagliona :D
ciao

e lo sapevo che tanto se non rompono i cogliones gli Usa mika poteva avvenire un ribasso del 2% oggi...PFFFFFFFFFFFMAVVAFAAANCULOOOOO

gengiskan ha scritto:
se posso permettermi, il vantaggio del mini permette le entrate scaglionate
e le uscite scaglionate, percio' non scoglionarti, scagliona scagliona :D
ciao

HO 40525 di pdc....quazzo...40330 mika tanto chiedevo....sono tre volte che mi ritoccano il mio prezzo di carico e non mi danno manko le merendine per farmi contento... :cool: ma tornino a 41000 tornino :-o

mi hanno come dire straspaccato le balle :D

speriamo gli vada di traverso il tacchino...sti ciccioni maniaci lunghisti del quazzo :specchio:

...ragazzi :)
non vi ho mai raccontato di una volta di un po' di anni fa?
.....quando mi lasciai convincere ad andare su una spiaggia di nudisti ?
no ?
allora ... eccovi una foto delle mie orme sulla sabbia .........

1164382203orme_al_mare.jpg

dan24 ha scritto:

Senza nessuna intenzione di influenzarti ti chiedo:
Ok eur/usd chiama correzione ma hai visto eur/yen?
perchè l'euro si rafforza contro Yen?.
I Giapponesi negli ultimi due anni hanno ridotto le esportazioni verso USA e le hanno aumentate verso sud-est asiatico.
Secondo questo l'ariea euro dovrebbe crescere alla faccia di tutti e tutto senza nessun supporto esterno e con i consumi stagnanti?
Ed in più con una massa monetaria che cresce più in fretta che in USA?

Andrea 53 ha scritto:
flat flat flat :(

mi sono rotto , ho inseguito tutto il mese , per tre volte ho recuperato da - 150 tick

ma ora sono stanco ,trado come un pivello ho flattato quasi in pari - 20 tick .

mi ritiro per un pò (di solito crolla quando non ci sono :D )

buon fine settimana a tutti :up:

:ciao:

ma va in mona vaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: :-x ...parlo da solo (o pirla?)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto