Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)
sull'argomento c'è discussione....
io penso che una certa percentuale della salita dei mercati sia a loro legata ma con l'ultima salita condotta dagli individuali si siano creati un cuscinetto di protezione.
sull'argomento c'è discussione....
io penso che una certa percentuale della salita dei mercati sia a loro legata ma con l'ultima salita condotta dagli individuali si siano creati un cuscinetto di protezione.
son questi momenti che mi mettono in agitazione...stavo meglio a -4k....adesso sono in pari e non so se chiudere o mantenere....sono convinto che i 40300 almeno li dovesse fare....ma son buoni di rimbalzare invece dai 40500....e se lo s&p non buca i 1400 son quazzi amari...
baaaa che due balle...!!!!!!!!!!!
carry o non carry euro a 1,31 ed in corsa...chiama pausa riflessiva...e non può essere solo di un 1% quazzo
son questi momenti che mi mettono in agitazione...stavo meglio a -4k....adesso sono in pari e non so se chiudere o mantenere....sono convinto che i 40300 almeno li dovesse fare....ma son buoni di rimbalzare invece dai 40500....e se lo s&p non buca i 1400 son quazzi amari...
carry o non carry euro a 1,31 ed in corsa...chiama pausa riflessiva...e non può essere solo di un 1% quazzo
se posso permettermi, il vantaggio del mini permette le entrate scaglionate
e le uscite scaglionate, percio' non scoglionarti, scagliona scagliona
ciao
se posso permettermi, il vantaggio del mini permette le entrate scaglionate
e le uscite scaglionate, percio' non scoglionarti, scagliona scagliona
ciao
HO 40525 di pdc....quazzo...40330 mika tanto chiedevo....sono tre volte che mi ritoccano il mio prezzo di carico e non mi danno manko le merendine per farmi contento... ma tornino a 41000 tornino
...ragazzi
non vi ho mai raccontato di una volta di un po' di anni fa?
.....quando mi lasciai convincere ad andare su una spiaggia di nudisti ?
no ?
allora ... eccovi una foto delle mie orme sulla sabbia .........
Senza nessuna intenzione di influenzarti ti chiedo:
Ok eur/usd chiama correzione ma hai visto eur/yen?
perchè l'euro si rafforza contro Yen?.
I Giapponesi negli ultimi due anni hanno ridotto le esportazioni verso USA e le hanno aumentate verso sud-est asiatico.
Secondo questo l'ariea euro dovrebbe crescere alla faccia di tutti e tutto senza nessun supporto esterno e con i consumi stagnanti?
Ed in più con una massa monetaria che cresce più in fretta che in USA?