T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

E' gia stata segnalata da qualcuno Broadening Formation sul nostro indice?? (e relativo future)

grafico daily, ma molto bella anche sul 60' , figura in rosso e notare divergenza stocastico

1164386018bf.png

mi viene il dubbio che siano stati i fibbisti a tirar su gli indici Usa :lol: :lol: per chiudere così alti rispetto agli altri....ok thanks for ever...strunziiiiiiiiiiiiiiiii maledetti
OK l'anno voluta loro...lunedì funghetti alluccenoggeni e gli dò altri 12 fib short :V

dan24 ha scritto:
Gipa i tuoi interventi sono costruttivi ed interessanti..non era intenzione dire che non serve capire i movimenti a livello mondiale...sui cambi ecc....anzi....dico solo che essendo pigro..preferisco guardare solo i grafici...e non cercare di darmi spiegazioni....la mia strategia non è una strategia....individuo solo zone di stress ...ed accumulo short...so solo shortare.....sto cercando il cigno nero degli indici...diciamola così....ma farò la solita quazzata che ho fatto con il bund...chiudere troppo presto quando arriverà il vero movimento. andare contro trend porta a questo...ma il fib è proprio strunzo....e stressa me più di ogni altro derivato al mondo...

sono un chartista ad quazzum come direbbe qualcuno...

Se fossi diventato milionario non sarei certo qua a rompere con le mie elucubrazioni :eek:
Semplicemente mi sono accorto che per la mia operatività è meglio capire il perchè dei movimenti che non capirli perchè aquisisco maggiore sicurezza e sui mercati essere sicuri e anche un pò incoscenti è più redditizio che seguire la logica (e questa non è una mia considerazione ma un dato di fatto)

il maggiolino cicciabomba , colonna sonora del tred per la prox semagna :lol:

grassie gipaZ

sulloS&P500 siamo ormai alla guerra di logoramento , cribbiuu 8 giorni di traderange 1400-1410

gipa69 ha scritto:
Interessante report di ML che affronta la tematica della carenza dell'eccesso di domanda di asset finanziari e la riduzione dell'offerta che spingono in alto i prezzi e le possibili cause che potrebbero terminare questo scenario.
Tra questa una crisi Cinese o la fine del carry trade :cool:

interessante
terrificante
poco rilassante

novità dalla influenza? :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto