Prodotti Poste Italiane Taglio tasso interesse Bancoposta

Garrone_71

Forumer attivo
I conti Bancoposta a partire dal 10 maggio 2010 subiranno una riduzione del tasso di interesse.

Poste Italiane infatti ha deciso di tagliare il tasso di interesse per i depositi del conto bancoposta e sta inviando ai propri clienti una modifica unilaterale del contratto.

Entro 60 giorni dalla ricezione della proposta sarà possibile recedere dal rapporto senza penali e spese di chiusura.

:ciao:

Purtroppo è così!
Poste Italiana mica regala niente e così si è adeguata.
Io fino alla fine del mese ho il rendimento oro ma mi hanno già detto che me lo tolgono e mi ridanno quello giallo. Che affarone!
Per tenerti il rendimento oro, che poi credo che sia circa lo 0.80% netto, devi versare sul libretto postale il 35% di quanto hai.
Roba da matti.

Parlando delle poste Italiane,mi chiedo,che fine hanno fatto fare al calcolatore degli interessi dei buoni postali,di ogni tipo.Era una grande comodità,bisogna pensare male?

I conti Bancoposta a partire dal 10 maggio 2010 subiranno una riduzione del tasso di interesse.

Poste Italiane infatti ha deciso di tagliare il tasso di interesse per i depositi del conto bancoposta e sta inviando ai propri clienti una modifica unilaterale del contratto.

Entro 60 giorni dalla ricezione della proposta sarà possibile recedere dal rapporto senza penali e spese di chiusura.

:ciao:

cioè da quasi zero a quasi zero :D

sono altri i vantaggi del bancoposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto