Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
te ne faccio vedere uno che avrei shortato gia da ieri da 1153 l sp500 e il motivo è semplice se da a è iniziato un ciclo T+2 e su T+1 è iniziatom il 2 ciclo T+1 era logico che andassero sopra la media dell intermedio a 1177 ma ci dovevano rimanere soprase l avessero fatto allora probabilmente il T+2 era iniziato troncando il 22/9 essendoci ieri tornati sotto a quella media era logico che la supposizione ciclica primaria era quella che il T+2 fosse partito il 5/9.ora hanno 2 strade o recuperano 1177 o vengono giu come sulla freccia.
La domanda è il fib e l europa in generale non è messa cosi e tu ricorderai che nel precedente annuale fecero un minimo il 5/7/2010 l sp 500 e in generale l america mentre l'europa fece un doppio minimo il 25/5/2010 chi ci dice che non sartà adesso magari la stessa cosa con noi gia partiti e l america invece che scende a fare il suo minimo?
:ciao:
 

Allegati

  • T&C766.gif
    T&C766.gif
    60,4 KB · Visite: 101
  • T&C767.gif
    T&C767.gif
    66 KB · Visite: 83
  • T&C768.gif
    T&C768.gif
    69 KB · Visite: 92

ludwigii

Forumer storico
te ne faccio vedere uno che avrei shortato gia da ieri da 1153 l sp500 e il motivo è semplice se da a è iniziato un ciclo T+2 e su T+1 è iniziatom il 2 ciclo T+1 era logico che andassero sopra la media dell intermedio a 1177 ma ci dovevano rimanere soprase l avessero fatto allora probabilmente il T+2 era iniziato troncando il 22/9 essendoci ieri tornati sotto a quella media era logico che la supposizione ciclica primaria era quella che il T+2 fosse partito il 5/9.ora hanno 2 strade o recuperano 1177 o vengono giu come sulla freccia.
La domanda è il fib e l europa in generale non è messa cosi e tu ricorderai che nel precedente annuale fecero un minimo il 5/7/2010 l sp 500 e in generale l america mentre l'europa fece un doppio minimo il 25/5/2010 chi ci dice che non sartà adesso magari la stessa cosa con noi gia partiti e l america invece che scende a fare il suo minimo?
:ciao:


Buck sono ottime le tue considerazioni, non per nulla le leggo ogni giorno, perchè voglio vedere se sto pensando delle caxxate, tutti conoscono le tue capacità.
Oggi il Moralizzatore ha scritto che in borsa sperando si muore, ecco sperare che da noi l'annuale parta prima che dall'altra parte è una PIA SPERANZA.
Io e anche tu seguiamo una certa logica, magari diversa, ma ha una sua coerenza. Le speranze lasciamole stare.

Cmq è vero che ci fu quello sfasamento temporale.

Non c'è altro da dire : preferisci aspettare e quando l'intermedio gira, ti metti short, perfetto. Io faccio operazioni di breve-issimo termine quindi non è che sono short da 30 giorni, sono short da l'altro ieri.
Se ho sbagliato pazienza, altre volte m'è andata di lusso, pagherò l'errore commesso.

Ora sono un po' stanco e non ho voglia di addentrarmi in calcoli di cicli e sottocicli. Del resto scrivo 100 analisi al giorno qui, quindi quel che penso c'è già tutto e più di tutto.
Se la pensi diversamente OK. C'è spazio per 2 idee diverse.


Un saluto :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, nessun problema, rispetto la tua operatività, coerente. Se preferisci fare così avrai i tuoi buoni motivi, derivanti da un'esperienza pluriennale.

L'unica cosa che non capisco è che leggendo le tue analisi, 1 mese fa davi per certa la partenza dell'intermedio, ora ne è passata di acqua sotto i ponti, tutta quella certezza tutto d'un tratto è sparita. Ora dopo un mese è ricomparsa.
Ma mi chiedo, se un oscillatore che tu dicevi certissimo, dà un segnale quel segnale sarà riferito a un certo periodo, o mi dà il segnale e poi il segnale lo riferisco a 1 mese dopo.
Quindi per coerenza se il segnale è avvenuto 30 sedute fa, significa secondo me che l'intermedio è partito in quei pressi, altrimenti a che serve un oscillatore che mi segnala una partenza che avviene un mese dopo ?

QUindi essendo andati sotto il livello di inizio, perchè i minimi fatti a settembre distano 1 mese da quelli in agosto quando il tuo oscillatore segnalava PARTENZA CERTA (tanto che anche a me venivano dubbi), l'intermedio è negativo.

Se poi tu preferisci come hai giustamente detto, andare short solo con la certezza del 100%, bene, opera come preferisci e lascia farlo agli altri.

Io seguo i miei oscillatori e mi dicono già da un bel po' che quello è negativo. Se non funzionano perderò e imparerò a farne di migliori.

Certo che ogni 2 giorni da Giugno leggere le tue sparate : gli short li spiumano, gli short li asfaltano, beh davvero è difficile trattenersi dalle risate, dopo i risultati concreti visti.
Ti consiglio di trattenerti maggiormente prima di fare l'ennesima figuraccia.
Guarda ti consiglio di leggere con piu attenzione NON HO MAI SCRITTO CHE ERO CERTO DELLA PARTENZA DI UN CICLO INTERMEDIO, ho scritto come da prassi che i cicli centrati segnalavano la possibile partenza del ciclo intermedioMAI DETTO CHE ERA PARTITO anche perchè per averne certezza matematica a em devono andare sopra la media se tu mi trovi un punto dove ci sono saliti sopra . magari guarda il grafico cosi ti è piu comprensibile
ciao
una cosa non mettermi in bocca cose che non dico, un conto è dire che c e la possibilità che sia partito un conto affermarlo e forse qua mi sarebbe buon testimone Deltazero .
Adesso è partito sicuro al 100% dove non lo so ma sicuro che è partito :ciao:
 

Allegati

  • T&C769.gif
    T&C769.gif
    70,8 KB · Visite: 100

ludwigii

Forumer storico
Guarda ti consiglio di leggere con piu attenzione NON HO MAI SCRITTO CHE ERO CERTO DELLA PARTENZA DI UN CICLO INTERMEDIO, ho scritto come da prassi che i cicli centrati segnalavano la possibile partenza del ciclo intermedioMAI DETTO CHE ERA PARTITO anche perchè per averne certezza matematica a em devono andare sopra la media se tu mi trovi un punto dove ci sono saliti sopra . magari guarda il grafico cosi ti è piu comprensibile
ciao
una cosa non mettermi in bocca cose che non dico, un conto è dire che c e la possibilità che sia partito un conto affermarlo e forse qua mi sarebbe buon testimone Deltazero .
Adesso è partito sicuro al 100% dove non lo so ma sicuro che è partito :ciao:

Io ricordo un grafico excel con una velocità o media non lo so.
Le parole esatte nn posso ricordarle ora, ma se me lo dici tu che le hai scritte mi fido ciecamente.
Cmq non è un problema quello, nessuno è qui per trovarti in errore, tanto di errori è pieno nel mondo di chi opera. E' normale.
Ogni giorno leggo 10 analisi e quasi tutte sono diverse, quindi non credo che possano essere tutte esatte :D

Meno male ora abbiamo un punto comune, che è partito :lol:
almeno quello.

Anch'io dico che è partito quando ho un incrocio di medie, la blu e la rossa, l'ho scritto qua in modo che anche chi non sa nulla potesse capire.

Quindi fa' il bravo e continua così che sei di aiuto a tanti, oltre che a me (ad esempio per capire le posizioni dei cicli più piccoli, ecc.)

:up::up::up:
 

ludwigii

Forumer storico
Ieri parlavo prorpio dell'incrocio delle medie, dicevo : ora hanno firmato la loro condanna a morte, perchè ipotizzo che l'intermedio partito sia NEGATIVO.
Se fosse stato il finale del vecchio partito a giugno per come la vedo io le cose erano positive.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto