rossi dj rosso
un capolavoro hanno fatto
te ne faccio vedere uno che avrei shortato gia da ieri da 1153 l sp500 e il motivo è semplice se da a è iniziato un ciclo T+2 e su T+1 è iniziatom il 2 ciclo T+1 era logico che andassero sopra la media dell intermedio a 1177 ma ci dovevano rimanere soprase l avessero fatto allora probabilmente il T+2 era iniziato troncando il 22/9 essendoci ieri tornati sotto a quella media era logico che la supposizione ciclica primaria era quella che il T+2 fosse partito il 5/9.ora hanno 2 strade o recuperano 1177 o vengono giu come sulla freccia.
La domanda è il fib e l europa in generale non è messa cosi e tu ricorderai che nel precedente annuale fecero un minimo il 5/7/2010 l sp 500 e in generale l america mentre l'europa fece un doppio minimo il 25/5/2010 chi ci dice che non sartà adesso magari la stessa cosa con noi gia partiti e l america invece che scende a fare il suo minimo?
![]()
Guarda ti consiglio di leggere con piu attenzione NON HO MAI SCRITTO CHE ERO CERTO DELLA PARTENZA DI UN CICLO INTERMEDIO, ho scritto come da prassi che i cicli centrati segnalavano la possibile partenza del ciclo intermedioMAI DETTO CHE ERA PARTITO anche perchè per averne certezza matematica a em devono andare sopra la media se tu mi trovi un punto dove ci sono saliti sopra . magari guarda il grafico cosi ti è piu comprensibileCiao Buck, nessun problema, rispetto la tua operatività, coerente. Se preferisci fare così avrai i tuoi buoni motivi, derivanti da un'esperienza pluriennale.
L'unica cosa che non capisco è che leggendo le tue analisi, 1 mese fa davi per certa la partenza dell'intermedio, ora ne è passata di acqua sotto i ponti, tutta quella certezza tutto d'un tratto è sparita. Ora dopo un mese è ricomparsa.
Ma mi chiedo, se un oscillatore che tu dicevi certissimo, dà un segnale quel segnale sarà riferito a un certo periodo, o mi dà il segnale e poi il segnale lo riferisco a 1 mese dopo.
Quindi per coerenza se il segnale è avvenuto 30 sedute fa, significa secondo me che l'intermedio è partito in quei pressi, altrimenti a che serve un oscillatore che mi segnala una partenza che avviene un mese dopo ?
QUindi essendo andati sotto il livello di inizio, perchè i minimi fatti a settembre distano 1 mese da quelli in agosto quando il tuo oscillatore segnalava PARTENZA CERTA (tanto che anche a me venivano dubbi), l'intermedio è negativo.
Se poi tu preferisci come hai giustamente detto, andare short solo con la certezza del 100%, bene, opera come preferisci e lascia farlo agli altri.
Io seguo i miei oscillatori e mi dicono già da un bel po' che quello è negativo. Se non funzionano perderò e imparerò a farne di migliori.
Certo che ogni 2 giorni da Giugno leggere le tue sparate : gli short li spiumano, gli short li asfaltano, beh davvero è difficile trattenersi dalle risate, dopo i risultati concreti visti.
Ti consiglio di trattenerti maggiormente prima di fare l'ennesima figuraccia.
non capisco la tenuta degli europei il dax ieri sera con sp a questi livelli era 100 punti sotto strano![]()
Guarda ti consiglio di leggere con piu attenzione NON HO MAI SCRITTO CHE ERO CERTO DELLA PARTENZA DI UN CICLO INTERMEDIO, ho scritto come da prassi che i cicli centrati segnalavano la possibile partenza del ciclo intermedioMAI DETTO CHE ERA PARTITO anche perchè per averne certezza matematica a em devono andare sopra la media se tu mi trovi un punto dove ci sono saliti sopra . magari guarda il grafico cosi ti è piu comprensibile
ciao
una cosa non mettermi in bocca cose che non dico, un conto è dire che c e la possibilità che sia partito un conto affermarlo e forse qua mi sarebbe buon testimone Deltazero .
Adesso è partito sicuro al 100% dove non lo so ma sicuro che è partito![]()