Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Chi mi segue da Giugno, dovrebbe ricordarsi che ho parlato varie volte degli intermedi negativi e della loro struttura. Ad esempio a Luglio mentre le folle inneggiavano al gran rialzo del nuovo annuale, io stavo commentando la medesima figura di oggi, perchè mi aspettavo appunto uno schema simile.

Vedi post :

http://www.investireoggi.it/forum/un-dilettante-allo-sbaraglio-vt63820-20.html#post2268940

Ciao Luigi... a proposito di carrette.... mi ricordo, di borsa, quella di inizio luglio... ne è passato di tempo.... :D

C'è qualcuno che ce l'ha con i tuoi cfd e con i tuoi oscilla vacche.... :-D :DD: :rolleyes:
:violino: :violino: ritorno a.... :zzz: :d: :daisy:

:ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
Siamo andati a sbattere sulla trendline, che credo sia una qualche linea di Gann importante (1x1 negativa ? boh) come qualcuno giustamente aveva detto stamattina, mostrando un canalone.


Solo il trend di breve-issimo è long, cioè le ultime 4 sedute, su tempi maggiori il long non esiste.

Massimi e minimi decrescenti.

Ora sarebbe da discutere se siamo noi contro trend o sono altri a voler vedere un trend che non c'è ancora.
 

Allegati

  • Futse.jpg
    Futse.jpg
    97,3 KB · Visite: 130

ludwigii

Forumer storico
Chiuso lo short Dax di prima.

Aperto a 5651 ore 17.58 , chiuso ora a 5622, ore 19.36.



Chiudo perchè mi accontento.


Per chi non lo sapesse i CFD di Activetrades su Dax sono a leva 90 volte.
Quindi con 100 euro di cfd è come investire 9000 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto