Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
L'ingresso ideale short su euro sarebbe 1.3570, più vicini si entra meglio è, poi da tenere per questa settimana.




P.S. rispondo poco oggi perchè sto proseguendo il lavoretto sul vecchio thread per recuperare i post significativi, vorrei completarlo entro qualche giorno.
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
Capito :)
Si confermo hanno solo leva 2. Il certificato si compra/vende come azioni ed etf? Non ho mai usato questa forma di investimento

Il mib lo lasci perdere, lavori solo sul dax?


penso che lo lasci perdere perche vige ancora il divieto di short sul nostro indice, speriamo dopo il 30 lo tolgano.

anche io ho chiuso il long sul dow jones a +180 punti dall'apertura della posizione venerdi sera, ora entro short sul dax indice attorno a 5400.
 

ludwigii

Forumer storico
penso che lo lasci perdere perche vige ancora il divieto di short sul nostro indice, speriamo dopo il 30 lo tolgano.

anche io ho chiuso il long sul dow jones a +180 punti dall'apertura della posizione venerdi sera, ora entro short sul dax indice attorno a 5400.

Ok perfetto, possono salire anche verso 5450 sulla trendline discendente per gli ultimi massimi sull'indice, cmq non cambia molto, magari lo faranno domani.


Io sono entrato shor su euro con una 1° posizione, perchè ho intenzione di metterne più di una.
 

ludwigii

Forumer storico
LUDWIGI...

ma dormi ogni tanto!? :)

non bruciarti, altrimenti chi ci traghetta come sopravvissuti alla catastrofe dei prossimi anni!?

sempre complimenti
ciao e buona giornata

ciao grazie, buona giornata anche a te

stanno facendo il megarimbalzo come previsto da lud...

:D infatti
:up: grazie per tutto quello che fai!

mi diverto

lud... sai che ti seguo da tempo.... ma come leggo te, leggo anche altre persone che seguono l'analisi ciclica....
ti giuro, e se ti serve posso darti i riferimenti , che altri sono arrivati alle tue stesse conclusioni... ma.. mi sembra che non le divulgano piu' di tanto forse per scaramanzia :) nel senso... che quando in TROPPI si va in quella direzione, tale direzione verra' davvero mantenuta?
questo e' l'unico dubbio che ho....
se tutti si mettono short aspettandosi un minimo per una certa data..... tale minimo si concretizzera'?
hai capito cio' che voglio dire?

guarda che sono in pochi ad aspettaresi 25 mesi di cali da qua, il parco pensa che siamo sui minimi fra poco

E' la stessa cosa mi sono chiesto sempre io !! :up:

Anch'io è un pezzo che ho la tua stessa visione !!

Complimenti LUD ... n° 1 !!


ma :eek: devo ancora mostrarla la mia visione :sad:

Avete mai visto qualcuno che regala soldi?
Se Unicredit il 22/12/2011 è sopra 0.4879 loro Ti danno il 15%.
Lud dove hanno intenzione di arrivare?

beh da quelle parti ci arriva, non so quando, penso prima però, entro novembre.

.
.
passato alla cassa con lg mib e lg dax. Troppo presto? Può essere....intanto flattizzo.....aspetto per rituffarmi corto nel blu dipinto di blu.

:titanic:


ciao poeta, un saluto, attento all'oro eh mi raccomando :eek:
 

ludwigii

Forumer storico
Siamo a 17 candele da 30 min, vediamo se chiudono il primo giorno con un ritraccino e poi ripartono subito nel pomeriggio, quando aprono gli USA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto