Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Ho chiuso lo short su euro, se scendono ancora pazienza. (c'è il supporto della media H1)
Ho anche uno shortino sul Dow, che avevo aperto in contemporanea prima, anche questo a breve lo chiudo e rimango flat.
Lo stesso qua ha il supporto della media H1, quindi difficile che scenda molto più di così.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno Ing.

Purtroppo non riesco a seguire costantemente, ma vorrei questa volta seguire sullo short dax ed euro, dato che questi non mi risultano vietati (grrrrrrr….),
ti chiederei solo di precisare se le operazioni che posti sono multiday o di scalping (che non riuscirei a seguire per tempo). Grazie

PS: poi mi spieghi come fai a tradare, fare analisi, verificare gli storici, postare e dare consulenza ed allo stesso tempo lavorare … :rolleyes:

la visione è sempre la stessa, tra oggi pomeriggio e domani mattina short per il resto della settimana su Dax ed Euro.
Euro il più vicino possibile a 1.3570, Dax 5400-5450.
Queste posizioni saranno multiday e devo ancora aprirle allo stato attuale.
 

xgil

Forumer storico
LUD SEI SEMPRE DEL PARERE CHE SI SCENDE SINO A VENERDI, poi long sino il 20, 21 , per poi tornare scendere al minimo annuale sino a novembre circa il 20 ? grazie per che mi sono un po perso con i mie calcoli , che lo confronto con i tuoi.
 

ludwigii

Forumer storico
Chiuso anche lo short sul Dow, sono flat.
Probabilmente rientro long solo di brevissimo, per intraday o al massimo da tenere fino a domani.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
devi prendere l'indice, Dax o Futse, non il future e contare le candele da 30 minuti, dal minimo siamo a 19 ora.
Allora o chiudono il primo giorno con 19 candele, oppure l'hanno già chiuso prima a 14.
Tanto ci regoliamo con gli oscillatori.

Ecco dove sbagliavo ! :wall:

Ora e' tutto chiaro. :)

Grazie Lud, sei "er mejo" . :up:
 

cd8

Forumer storico
Quindi andare su etf short sul mib è possibile e non infrange nessuna regola? Grazie mille

Lo puoi fare solo se hai in portafoglio titoli long e quindi comprando indice short non apri una posizione netta short su titoli vietati (banche e assicurazioni).
Leggetevi un attimo il 3d precedente, se ne era già discusso.
 

ludwigii

Forumer storico
Mi sostituisco a LUD, col dovuto rispetto x rispodere......

Un minimo di sforzo nel leggere i post dei gg precedenti.
Si trovano le analisi di LUD, le sue previsioni, i tempi.....
Le risposte date ad altri utenti, come me......

Facendo tutto questo lasceremmo + tempo al "maestro" per le sue analisi ed intaseremmo meno il 3D.

Per l'amor del cielo.....puo' anche sfuggire la risposta che si cerca.....:)

Comunque LUD dava come possibile un rimbalzo di 2gg partito ven pom.
Se avesse modificato la previsione, sicuramente, l'avrebbe già postata e ci avrebbe avvisati. È sempre molto disponibile.

Spero di esserti stato d'aiuto.......


Certo, grazie, infatti quello che dici è giusto, se cambio idea lo scriverò a chiare lettere in grassetto. Di solito avviso per tempo.
Altrimenti si prosegue con quanto già detto nelle giornate precedenti.

Io mi sto rileggendo tutti i post del vecchio 3d molto velocemente per salvare quelli che servono, il percorso è molto chiaro fin dai primi di settembre, se voi andate a leggere cosa scrivevo il 3 settembre è la stessa cosa che scrivo oggi.
Pranzo a dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto