Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono nuovo del 3d, leggo anche altri amici provenienti da una sciagurata operazione estiva......domanda: i 200 pz in acquisto sul certificato prima menzionato a 9,80 sono tuoi lud? grazie per l'eventuale risposta
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
L'ingresso ideale short su euro sarebbe 1.3570, più vicini si entra meglio è, poi da tenere per questa settimana.


P.S. rispondo poco oggi perchè sto proseguendo il lavoretto sul vecchio thread per recuperare i post significativi, vorrei completarlo entro qualche giorno.


Buongiorno Ing.

Purtroppo non riesco a seguire costantemente, ma vorrei questa volta seguire sullo short dax ed euro, dato che questi non mi risultano vietati (grrrrrrr….),
ti chiederei solo di precisare se le operazioni che posti sono multiday o di scalping (che non riuscirei a seguire per tempo). Grazie

PS: poi mi spieghi come fai a tradare, fare analisi, verificare gli storici, postare e dare consulenza ed allo stesso tempo lavorare … :rolleyes:
 

crupps62

Forumer storico
Mi sostituisco a LUD, col dovuto rispetto x rispodere......

Un minimo di sforzo nel leggere i post dei gg precedenti.
Si trovano le analisi di LUD, le sue previsioni, i tempi.....
Le risposte date ad altri utenti, come me......

Facendo tutto questo lasceremmo + tempo al "maestro" per le sue analisi ed intaseremmo meno il 3D.

Per l'amor del cielo.....puo' anche sfuggire la risposta che si cerca.....:)

Comunque LUD dava come possibile un rimbalzo di 2gg partito ven pom.
Se avesse modificato la previsione, sicuramente, l'avrebbe già postata e ci avrebbe avvisati. È sempre molto disponibile.

Spero di esserti stato d'aiuto.......
 

smallville

Banned
tranquillo conte vlad che lud specifica sempre se sono operazioni da tenere o come scalping intraday, lo short sul dax dovrebbe essere da tenere fino a fine settimana, target circa 4800/4900, cmq si segue giorno dopo giorno.
 

ludwigii

Forumer storico
:-? :-? :-?

Se questa e' la diciassettesima, allora il minimo di stamattina e' la settima ?
Allora il ciclo si chiudera sotto il minimo di stamattina ?

:-? :-? :-?

Qualcosa non mi quadra.

Help me ! :titanic::help: :help: :help:


devi prendere l'indice, Dax o Futse, non il future e contare le candele da 30 minuti, dal minimo siamo a 19 ora.
Allora o chiudono il primo giorno con 19 candele, oppure l'hanno già chiuso prima a 14.
Tanto ci regoliamo con gli oscillatori.
 

crupps62

Forumer storico
Siamo a 17 candele da 30 min, vediamo se chiudono il primo giorno con un ritraccino e poi ripartono subito nel pomeriggio, quando aprono gli USA.

La 17'esima candela 30min non ha fatto gran che.....
La 18'esima ne è rimasta all'interno.....
La 19'esima coincide con l'apertura dei mercati americani dei derivati
 

ludwigii

Forumer storico
Salve sono nuovo del 3d, leggo anche altri amici provenienti da una sciagurata operazione estiva......domanda: i 200 pz in acquisto sul certificato prima menzionato a 9,80 sono tuoi lud? grazie per l'eventuale risposta

no io non ho messo ancora ordini, l'acquisterò nel pomeriggio o domani mattina penso.
Volevo farlo, poi hanno iniziato a scendere mentre ci pensavo e sono rimasto a guardare.
 

ludwigii

Forumer storico
un consiglio, a chi si sente gentilmente di rispondere..
ho nuovamente mediato gg scorsi lev, portandomi a pcm 6.38 , volendo ovviamente chiudere la posizione. Cosa fareste? C'e' ancora spazio di risalita oggi o domani e ci posso arrivare o mediereste ancora x abbassare? Ovviamente faccio parte di quelli che hanno acquistato a pcm 9,80!!!! grazie

non ho ben capito quale sia il tuo problema, fai attenzione che il rialzo non durerà in eterno, ha i giorni contati, anzi direi le ore, io tra oggi pomeriggio o domani mattina al massimo mi metterei short.
Il trend è short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto