Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
pero ragazzi che ansia che fate venire a leggervi:D

se la view cambia, lud ce lo scrive non in carattere cubitali, di piu......

quindi tranquilli e calmi, in fondo sono 2 giorni che siamo short, 2!! mica 90.

OHHHHHHH MENO MALE CHE C'E' UNO ALMENO CHE CAPISCE TUTTO SENZA FARMELO RIPETERE OGNI 5 MINUTI.

Sono 2-3 giorni max che siamo short e pare siano 30.
C'è un ansia terribile.
L'ha scritto Umbolox oggi, questo è molto controproducente.

Andare in guerra con l'agitazione addosso, ma ti pare che combatti bene ?
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ragazzi ... ma quanto cavolo scrivete??? :eek:

Divento pazzo a rivedere tutti i topic della giornata ....
Azz Lud, il mio consiglio di qualche sera fa l'hai valutato??? ;)
 

treeclimbing

Nuovo forumer
Per come ha già accenato un altro nick .. All America manca un altra gamba ribassista cosa già avvenuta in Europa ! .. Quindi per lunedì sp a 1081 ... Portando giu l Europa in un attimo per la correzione !

Ps perché non aprire due forum ... Uno solo grafici e strategie ... ?
:ciao:




Mi correggo ... Più fattibile un doppio minimo a 1100 ! ... L Europa il doppio l ha fatto ed ha tenuto !
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
La crisi è finita? Chiedilo a Juglar!

Clement Juglar è stato il primo ad elaborare vere e proprie teorie del ciclo economico. Il suo ciclo medio ci suggerisce che la crisi sta finendo. Forse.

29 settembre 2011
 

ludwigii

Forumer storico
Bene, questo post lo lascio come testimonianza, a futura memoria.

Oggi giovedi 29 (ora è venerdì certo) giornata di paure, tensioni, tutto perduto, tutto sbagliato.

Tutti impauriti, tutti si lamentano, non bisognava entrare short, il trend è long, short è sbagliato e chi più ne ha più ne metta.

Alcuni ringraziano per non essere short, altri vorrebbero essere rimasti long over.


Appuntamento a fra 6 sedute.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ok il percorso è chiarissimo, torna tutto in modo perfetto, come un congegno preciso, ci sarà da ridere. Risolti tutti i dubbi.

Ora potrei fare una mega-analisi in cui mostro tutto per filo e per segno, ma tanto poi alla fine sono le cose che pochi guardano.
Quindi mi pare lavoro sprecato e tempo perso, mi tengo le mie convinzioni e fine.
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
Ok il percorso è chiarissimo, torna tutto in modo perfetto, come un congegno preciso, ci sarà da ridere. Risolti tutti i dubbi.

Ora potrei fare una mega-analisi in cui mostro tutto per filo e per segno, ma tanto poi alla fine sono le cose che pochi guardano.
Quindi mi pare lavoro sprecato e tempo perso, mi tengo le mie convinzioni e fine.

se è chiarissimo per te, visto che ti sai spiegare assai bene, perchè non ci illumini....???

garantisco che il sottoscritto leggerà per filo e per segno le tue analisi....:D:D:D
 

foo fighter

Forumer storico
LUD, se scrivi io di solito leggo, vedi tu. Del resto quando decido di tradare lo faccio perchè sono convinto a torto o a ragione (che si svela solo a posteriori) e la penso in un certo modo. L'opinione me la faccio sulle mie analisi, ma come fai tu (da quanto ho capito) anche dal buono che vedi in giro da altri analisti professionisti o meno che siano. Devo dire che condivido molto di quelle che dici e apprezzo quanto fai a prescindere da come andrà. Del resto chi non sa gestire posizioni e l'emotività, è meglio se investe in obbligazioni, anche se ultimamente sembrano azioni anche quelle vista la volatilità dei prezzi.... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto