Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emax85

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Tranquilli che i 15200 non verranno superati, come già prospettava Alby,
torna anchea me perfettamente.

La improvvisa forza del nostro indicie penso si spieghi bene con la chiusura trimestre come Crupps e altre persone in altri forum hanno fatto notare. Trimestre con chiusura sui massimi per abbellirre i conti. Da lunedì, ma già da oggi viene giu come tutti gli altri.


Il target del nostro indice è 11800 per fine ottobre. Cioè 24 sedute da ora.


Buongiorno Lud... se ti puo' essere utile anche la persona che ti avevo detto vede nei 15200 (esattamente 15238) la soglia da non oltrepassare...e 15555 sul Dow (cifra molto vicina da quella anche da te indicata)...ci arriva con un altro strumento AT...se ti puo' essere utile
 

Emax85

Forumer attivo
Siamo sicuri che xbear non si possa proprio comperare se non si hanno titoli in mano?

E nel caso qualcuno conosce l'entità di questa fantomatica multa potenziale?

In ogni caso la borsa salirà quando toglieranno il divieto di vendite allo scoperto, perchè sono troppo belli nel fare queste regole.

multa parte dai 10 000 euro...chi controllera'? controlleranno tutti? bah...se chiedi informazioni alla consob stessa nn sanno neanche loro la normativa...per comprare l'xbear teoricamente dovresti avere determinati titoli in portafoglio (sono per la maggiore quelli bancari e assicurativi gli altri nn sono da considerare)
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno Lud... se ti puo' essere utile anche la persona che ti avevo detto vede nei 15200 (esattamente 15238) la soglia da non oltrepassare...e 15555 sul Dow (cifra molto vicina da quella anche da te indicata)...ci arriva con un altro strumento AT...se ti puo' essere utile

Bene, mi fa piacere, ma indipendentemente da questa ulteriore conferma, sono tranquillissimo.
Alzerei ora a 90% la probabilità di essere sull'ultimo massimo di questo trimestre, prima dell'affondo di 24 sedute.
Si vebe chiaramente anche dall'oscillatore daily sul Futse.
 

Emax85

Forumer attivo
Bene, mi fa piacere, ma indipendentemente da questa ulteriore conferma, sono tranquillissimo.
Alzerei ora a 90% la probabilità di essere sull'ultimo massimo di questo trimestre, prima dell'affondo di 24 sedute.
Si vebe chiaramente anche dall'oscillatore daily sul Futse.

ah ultima cosa ...se il ftse perde i 14800 sono dolori...urka mi sembra di essere uno 007 :D...in quanto perderebbe la trend rialzista...purtroppo nulla di questo proviene dalla mia saccoccia :(
 

ludwigii

Forumer storico
Siamo sicuri che xbear non si possa proprio comperare se non si hanno titoli in mano?

E nel caso qualcuno conosce l'entità di questa fantomatica multa potenziale?

In ogni caso la borsa salirà quando toglieranno il divieto di vendite allo scoperto, perchè sono troppo belli nel fare queste regole.

Io ho preferito evitare gli short su mercato italiano proprio per quest storielle.
L'unica cosa che potrei consigliare è un certificato short su Dax, ovvero uno strumento a leva che replica l'indice in modo inverso, moltiplicando per la leva.

Se uno vuole un 2x al posto che un 8x basta utilizzare 4 volte meno di capitale ed è uguale.
Quindi con una somma 4 volte minore si ottiene lo stesso rischio dell' xbear 2x.

Ciao Alby buona giornata.
 

xgil

Forumer storico
Comunque lud bisogna che teniamo d"occhio il triangolo che si e formato sul s&p 500 che se rotto al rialzo si proietta a 1276 al ribasso a 1060 che sarebbe in ottica di conta come onda 3 di c al ribasso. ieri sera l"aveva rotto al ribasso , ma con il recupero dell"ultima mezzora e rientrato. altrimenti eravamo gia proiettati a 1060
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Dax fate attenzione non scenderà ora sotto 5534, dove ha la media daily di supporto, è presto ciclicamente per romperla. Quindi lì rimbalza quasi di sicuro.
 

Gloalby

Nuovo forumer
multa parte dai 10 000 euro...chi controllera'? controlleranno tutti? bah...se chiedi informazioni alla consob stessa nn sanno neanche loro la normativa...per comprare l'xbear teoricamente dovresti avere determinati titoli in portafoglio (sono per la maggiore quelli bancari e assicurativi gli altri nn sono da considerare)

Grazie allora lascio perdere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto