Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
cmq quanto sono belli i grafici?..........guardateli un attimo
senza pensare al loss o al gain................non li trovate affascinanti?
lo so sto fuori.maa me piaccino da morire..............tutti.
dovremmo postre solo grafici con brevissimi commenti!
:D


condivido, comprendere la logica dei mercati è affascinante
 

ludwigii

Forumer storico
Ragazzi ... ma quanto cavolo scrivete??? :eek:

Divento pazzo a rivedere tutti i topic della giornata ....
Azz Lud, il mio consiglio di qualche sera fa l'hai valutato??? ;)

Signor Conte sa che non lo ricordo :(

Forse una tua analisi del bund a cui non ho risposto ?


ah ora ricordo ..... il thread solo di analisi e grafici.
Più d'uno consigliava di dividere in 2 thread, certo che saltare su 2 3d separati c'è da diventar matti.
 

ludwigii

Forumer storico
Che peccato! Ti leggo in silenzio e mi dispiace molto ma capisco la fatica interiore di una giornata come oggi.... la generosità ha spesso un prezzo alto:up:
Devo tuttavia precisare che leggendoti ho confermato il long che mi aspettavo da area 13200 che con grande precisione avevi segnalato e ora attendo in quest'area pacificamente gli sviluppi, applicando una tua semplice regoletta che dicesti tempo fa e cioè seguire anche le medie mobili. Quelle che io uso non sono le tue ma 11-23-50 esponenziali (frutto di prove e riprove) su tutti i time frame e lavorano bene
Grazie di tutto e buon lavoro!:)

Buon lavoro e guadagni anche a te.
 

Gloalby

Nuovo forumer
piccola precisazione

Ciao Lud

Il nome è Alby ma di cognome mi sono chiamato Glo non Gio.......
e non so neppure perchè.
Ho piacere che la mia analisi sia stata di tuo gradimento.
Se qualcuno riesce a spiegarmi come posso postare da Metastok direttamente i grafici sul post senza che mi vengano troppo grandi forse quello che mi viene da dire rimane più facilmente leggibile oppure se preferisci vado avanti con questo sistema un pò vecchiotto come me.
Il mio 15180 ieri nel durante lo ha fatto e ha segnato anche un bel 46,9 che avevo come appoggio sul xbeer.
Ma ieri non era venerdì.
I miei appoggi erano in chiusura settimanale per cui oggi dovremmo girare la minestra intorno a questi valori e darmi un dato in chiusura sull'xbeer a 46,9, centesimo più o meno.
Ed allora il comportamento rimarrebbe da manuale, non avrebbero fatto altro che l'ennesimo pullback sul lato inferiore della bandiera già tagliata al ribasso.
Il tutto starebbe anche nella mia logica che dopo un atterraggio tumultuoso su 11800 ed un profondo lavorio di ricostruzione durato qualche mese, le speranze dei rialzisti si infrangano su un muro duro come il cemento armato.
Perchè questo succeda il muro va costruito prima.
Girando intorno a 15400 che più o meno è il mio valore dei massimi di marzo costruiscono il muro.
Se la mia previsone per oggi si verifica questa sera ti posto l'aggiornamento della bandiera anche se mi scapa da ridere arrivare a fare previsioni giornaliere.....
Un saluto
Alby
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tutti, chi puo' aiutarmi? Mi potreste dire come fare a postare dalla piatta, sella extreme, grafici vorrei farvi vedere qualcosa, grazie.
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
wow quanti post.
sono stato assente tutto il pomeriggio, per fortuna sennò il pannolone non bastava.
La mia view rimane short e stringo ancora le chiappe, avessi altra liquidità mi coprirei con un long, ma tant'è oggi non mi resta che tener duro.
restiamo ai limiti del canale orario, certo chi ha le spalle forti può liquidare gli short o proteggersi, gli altri facciamo la loro scelta.
io ancora poco e poi liquido in loss.
1317366152nuovaimmagine.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto