Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wdgianni

Forumer storico
Max anche se di poco fatto in giorno di setup, ora a livello daily la conferma di max, o continuazione, l'avremo a rottura della barra di oggi, a livello settimanale dovremo aspettare la prox ottava e seguire l'uscita. Al momento avendo fatto un max si starebbe generando un sell, ma occorrera' la rottura a conferma.

Barra di setup daily 5704-5533, GRAZIE PER LA'IUTO GENTILISSIMI.:wall::)
 

Kit Carson

Forumer storico
Quindi ricapitolando il percorso totale sarebbe :

1. 6 sedute short
2. 3 long
3. 2-3 short
4. 5 longhissime
5. 10 shortissime
6. possibile lingua o prolungamento di 10 sedute short

Fine, arrivati a fine Ottobre.


E' il percorso tale e quale che è già stato seguito tale e quale altre 2 volte in passato. E finora è tale e quale.

Buongiorno Lud, ho esitato a lungo, ma purtroppo non resisto e la mia domanda esistenziale la devo fare. Rispondetemi solo quando avete tempo/voglia senza distrarvi dalle cose urgenti. Qual'è la convinzione di base che la finanza debba ripetersi ? Scusate la domanda banale, al limite rimandatemi a qualche post dove posso trovare la risposta o mandatemi a quel p....e . Cerco di capire meglio per evitare di prendere le indicazioni del 3d e basta. Grazie per chi mi può dare indicazioni, ma ricordate prima di tutto di non perdere di vista il vostro business per i miei dubbi da venerdì mattina. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
In questo esatto momento la mia settimana, sommando operazioni già chiuse con operazioni, 7 short, ancora aperte e in loss virtuale contenuto, è positiva. Posso anche mostrare lo storico delle operazioni fatte questa settimana e le operazioni aperte e in piccolo loss.
E le danze si devono ancora aprire, secondo la mia visione.

Tanto per rispondere ai critici.
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Barra rotta giu', swing daily short si rigirera' sopra il top di ieri, tra l'altro angolo settimanale, per il settimanale da lunedi.
 

Emax85

Forumer attivo
Buongiorno Lud, ho esitato a lungo, ma purtroppo non resisto e la mia domanda esistenziale la devo fare. Rispondetemi solo quando avete tempo/voglia senza distrarvi dalle cose urgenti. Qual'è la convinzione di base che la finanza debba ripetersi ? Scusate la domanda banale, al limite rimandatemi a qualche post dove posso trovare la risposta o mandatemi a quel p....e . Cerco di capire meglio per evitare di prendere le indicazioni del 3d e basta. Grazie per chi mi può dare indicazioni, ma ricordate prima di tutto di non peredere di vista il vostro business per i miei dubbi da venerdì mattina. :rolleyes:


cerco di risponderti io...si ripete da sempre fin dagli anni 30
 

ludwigii

Forumer storico
Barra di setup daily 5704-5533, GRAZIE PER LA'IUTO GENTILISSIMI.:wall::)

Mi dispiace che nessuno ti aiuta.
CI provo io che rispondo sempre a tutti ;)

Per fare un grafico devi utilizzare la combinazione di tasti del pc, FN+STAMP (tasto in alto a dx). Questa scatta una "fotografia"del tuo desktop, quindi con il grafico aperto e la memorizza negli "appunti".

Poi apri Paint, fai Incolla, modifichi come vuoi il grafico, poi salvi.
Poi qui per postarla utilizza Allegati, la clips, in questo modo viene che si ingrandisce.

Spero di essermi spiegato.
 

fenice78

Forumer storico
se mollano un po le banche per portare a casa vedrete dove andiamo. dai che ce la faccciamo


Eh insomma va bene guadagnare sullo short ma addirittura tifare per lo short mi sembra bruttino...più si scende più va male l'economia più lo prendiamo nel ku** tutti quanti..a meno che non paghi l'iva non fai dichiarazione dei redditi non hai casa ecc ecc insomma sei un barbone ;(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto