Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
certo che siamo i soliti esagerati
chi ha le palle e le capacità di cavalcare questi scossoni fà i soldi, gli altri li perdono
su e giù di 200 pti come noccioline
 

Kit Carson

Forumer storico
Ma avete letto l'ultima analisi di Gioalby ???
L' ho letta ora.


La trascrivo qui, perchè merita (come tutte le altre ovviamente).
Tra le più belle analisi mai lette, assieme a quelle di pochi altri.



Ciao Lud

Ti ringrazio per avermi guardato la Edison.
Un giorno ti racconterò, la mia storia di amore e di odio con questo titolo.
In ogni caso per i motivi che sai sono fuori dal mercato, era una curiosità.
Siccome nella nostra soc. sono socio accomandante per cui non rispondo personalmente, mi permetto di mettere giù una cosa di breve che potrebbe essere utile.
In questo movimento, se vuoi chiamarlo laterale o rimbalzo, che può avere spazio anche fino a 15180 più o meno, non c’è la pressione dei volumi che accompagnano i movimenti che hanno un futuro nella direzione indicata.
Le 4 settimane con volumi più bassi hanno contraddistinto come doveva essere la formazione della bandiera che non ha ancora raggiunto il suo obiettivo che a mio avviso rimane 11800.
Avevo tirato il 13 di ottobre ma, ho premesso che non è il mio lavoro, per cui quando sarà non lo so e non saprei come ricavarlo perchè studio solo cicli di lungo termine.
Un giorno, tempo permettendo, se riesco ad imbastire un discorso che sia leggibile in modo decente, ti stupirò con effetti speciali legati a cicli di lunghissimo termine sul Comit.
Con la franchezza che spero traspaia dai miei interventi ma scusandomi in anticipo, vorrei fare una nota sul forum.
Vai forte e anche se sbagli chi se ne frega e normale ho fatto per anni l’operatore di borsa in una primaria banca e ne ho viste di tutti i colori ma mai uno che non sbagliava.
L’importante che la somma algebrica sia positiva.
Se uno come te raccoglie provocazioni e battibecchi da bar dello sport, spreca energia con chi lo adula o chi lo critica e rischia di perdere di vista quello per cui è portato, il trading.

Un saluto
Alby

28 settembre 2011

P.S.


Grazie Alby, ricambio affettuosi saluti.

L'avevo letta Lud, e l'ultimo capoverso collima esattamente con quel che avevo espresso qualche giorno fa e secondo me vale in qualsiasi discussione, sia che si abbia obbiettivamente ragione o torto. Sgrossa le cosa a cui fare attenzione tralasciando quelle che irritano "a pelle" o sembrano provocatorie. Altrimenti si rischia di dare paradossalmente più attenzione ai commenti inutili che non quei che possono supportarti. Buona giornata :)
 

Brigitrader

Forumer storico
DAX ciclo ibrido t-1/Tracy
 

Allegati

  • 2011-09-30_093324.gif
    2011-09-30_093324.gif
    69,3 KB · Visite: 134

Icaro

Forumer storico
Forse ci siamo, i tedeschi cominciano a perdere forza. Il problema è che il nostro indice è fortissimo rispetto a tutti gli altri...
 

Allegati

  • dax3009.PNG
    dax3009.PNG
    33 KB · Visite: 141

ludwigii

Forumer storico
per ora, dal mio punto di vista il piede è giusto, vediamo che fanno entro le 9.30 o se girano

Buongiorno a tutti.
Tranquilli che i 15200 non verranno superati, come già prospettava Alby,
torna anche a me perfettamente.

La improvvisa forza del nostro indicie penso si spieghi bene con la chiusura trimestre come Crupps e altre persone in altri forum hanno fatto notare. Trimestre con chiusura sui massimi per abbellirre i conti. Da lunedì, ma già da oggi viene giu come tutti gli altri.


Il target del nostro indice è 11800 per fine ottobre. Cioè 24 sedute da ora.
 
Ultima modifica:

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
ha da passà a jurnata.
tra poco la disoccupazione in IT se brutta vedi che botta
in ogni caso gli oscillatori stanno già girando, e basterebbe per oggi non superare il max di ieri e chiudere con una candelina rossa, anche una doji
 

Gloalby

Nuovo forumer
Informazione

Siamo sicuri che xbear non si possa proprio comperare se non si hanno titoli in mano?

E nel caso qualcuno conosce l'entità di questa fantomatica multa potenziale?

In ogni caso la borsa salirà quando toglieranno il divieto di vendite allo scoperto, perchè sono troppo belli nel fare queste regole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto