Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
scusate ma come si cercano i post indicati in prima pag da Lud?
se per esempio voglio cercare n262 relativo agli indicatori trovo questo:
http://www.investireoggi.it/forum/2452883-post262.html
1317383827screenhunter03sep.3013.54.jpg

penso di aver capito qual è il problema ........ non ci avevo pensato

nel forum i giorni scorsi ad esempio sono nate discussioni stupide e inutili, poi i perditempo hanno deciso di cancellare i loro messaggi.
Questo fa sì che mi si spostino tutti i numeri dei messaggi, perchè magari io ho messo il numero prima che poi si cancellassero dei post.


Cercherò allora di segnare i numeri dei messaggi utili dopo un bel po' cosicchè eventuali cancellazioni di messaggi siano postume e non vadano ad influire sul conteggio.
 
Ultima modifica:

GG84

Forumer storico
penso di aver capito qual è il problema ........ non ci avevo pensato

nel forum i giorni scorsi ad esempio sono nate discussioni stupide e inutili, poi i perditempo hanno deciso di cancellare i loro messaggi.
Questo fa sì che mi si spostino tutti i numeri dei messaggi, perchè magari io ho messo il numero prima che poi si cancellassero dei post.


Cercherò allora di segnare i numeri dei messaggi utili dopo un bel po' cosicchè eventuali cancellazioni di messaggi siano postume e non vadano ad influire sul conteggio.

grazie lud vedo di cercarli a mano allora..
 

Gloalby

Nuovo forumer
Dj e oro

Attenzione all'oro, soprattutto chi fosse long (impa_ro ?), attenti che viene giu ........


Avevo postato un pò di giorni fa uno studiolo sul rapporto tra borsa americana ed oro.
Non me ne hai mai parlato, volevo sapere se l'avevi letto e se aveva stuzzicato la tua fantasia, perchè se trovi interessante il discorso può essere ripreso con calma in futuro perchè, a mio avviso, fonte di infiniti spunti di riflessione.
Ciao Alby
 

ludwigii

Forumer storico
Avevo postato un pò di giorni fa uno studiolo sul rapporto tra borsa americana ed oro.
Non me ne hai mai parlato, volevo sapere se l'avevi letto e se aveva stuzzicato la tua fantasia, perchè se trovi interessante il discorso può essere ripreso con calma in futuro perchè, a mio avviso, fonte di infiniti spunti di riflessione.
Ciao Alby

Non l'ho ancora letto, nel weekend.
Ciao Alby sono molto contento che sei qui con noi.
 

luigileo

Forumer storico
oltre ad intesa anche questo bancario (pop.milano) sta invertendo sul settimanale dopo una lunga doppia divergenza rialzista su indicatori....sopra i 2 parte....

1317384646bancapopmi.png
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
penso di aver capito qual è il problema ........ non ci avevo pensato

nel forum i giorni scorsi ad esempio sono nate discussioni stupide e inutili, poi i perditempo hanno deciso di cancellare i loro messaggi.
Questo fa sì che mi si spostino tutti i numeri dei messaggi, perchè magari io ho messo il numero prima che poi si cancellassero dei post.


Cercherò allora di segnare i numeri dei messaggi utili dopo un bel po' cosicchè eventuali cancellazioni di messaggi siano postume e non vadano ad influire sul conteggio.

Ma scusa, posta il permalink cosi' non c'e' problema :up:
 

ludwigii

Forumer storico
oltre ad intesa anche questo bancario (pop.milano) sta invertendo sul settimanale dopo una lunga doppia divergenza rialzista su indicatori....sopra i 2 parte....

1317384646bancapopmi.png


Scusa un chiarimento da te che segui le divergenze.
In questo grafico POP MILANO immediatamente più a sinistra della divergenza di cui parli vedo una divergenza simile, ma poi invece salire siamo crollati quest'estate .....
che è successo alla divergenza ?
Mi puoi commentare quel tratto (spero di essermi spiegato), grazie.
 

Climber

mountaineering member
tutto ok ....ieri sera stavo preoccupato.

sono un rocciatore di pluriennale esperienza, l'esempio riportato sopra mi fa sorridere :D mai arrampicato con tenda sulle spalle, diciamo che l'esempio vale per uno scalatore himalayano su medie difficoltà.

caro Ludwig ti preferisco ciclista :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto