lud una cosa , se chiudiamo con la 19 ° candela alle 17.30 secondo te conviene chiudere il corto per poi riprenderlo lunedi dopo la ripartenza ?
aspetta che guardo una cosa........Ottima domanda.
Mi stavo chiedendo anch'io infatti ..... e dopo ????
Allora ci aiutano loro a trovare la risposta e penso di sapere cosa avverrà ...
spesso progettano le cose in modo chel a 18-19° venga a cascare a cavallo tra la chiusura di una giornata e l'apertura di quella successiva.
Così si lasciano la porta aperta ai possibili gap.
Ad esempio potrebbero : Dow stasera chiude malamente e noi apriamo in gap down lunedì, perchè la 19° la considerano quella delle 9 di lunedì.
Poi riparte il nuovo giornaliero e vanno a chiudere il gap salendo.
Viceversa se considerano chiuso il giornaliero alle 17.30 e il Dow in serata dovesse migliroare, si lasciano la porta aperta per il gap UP di inizio nuovo giornaliero.
Spero sia chiara la logica.
Vogliamo il dj entro stasera a 10600....![]()
scusa lud ho salvato l'immagine con print ma come la posto qui? la clip di cui parli dov'e'? grazie
lo scatafascio secondo il programma dovrebbe inziare martedì fino a giovedì, però non si sa mai come suddividono all'interno delle giornate.
I movimenti iniziano sempre in sordina e poi prendono forza, in tutti e due i sensi, per questo è difficile capire quando partono e tutti sono diffidenti, sia in un senso che nell'altro.