Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Dunque il livello perfetto da cui shortare il Dow future è 11035.

Che corrisponde a 11110 circa di indice Dow Jones, se non ho fatto male i conti.
 

ludwigii

Forumer storico
lud una cosa , se chiudiamo con la 19 ° candela alle 17.30 secondo te conviene chiudere il corto per poi riprenderlo lunedi dopo la ripartenza ?

Ottima domanda.
Mi stavo chiedendo anch'io infatti ..... e dopo ????

Allora ci aiutano loro a trovare la risposta e penso di sapere cosa avverrà ...

spesso progettano le cose in modo chel a 18-19° venga a cascare a cavallo tra la chiusura di una giornata e l'apertura di quella successiva.

Così si lasciano la porta aperta ai possibili gap.

Ad esempio potrebbero : Dow stasera chiude malamente e noi apriamo in gap down lunedì, perchè la 19° la considerano quella delle 9 di lunedì.
Poi riparte il nuovo giornaliero e vanno a chiudere il gap salendo.

Viceversa se considerano chiuso il giornaliero alle 17.30 e il Dow in serata dovesse migliroare, si lasciano la porta aperta per il gap UP di inizio nuovo giornaliero.

Spero sia chiara la logica.
 

ludwigii

Forumer storico
I long stiano molto attenti, con le loro tecniche per gestire il guadagno, non è una minaccia :D

perchè ho conferme da validi analisti di quello che penso, ora non posso riportare qui i grafici degli strumenti che utilizzano, perchè non mi sembra corretto.

Dico solo : fate molta attenzione se volete rimanere long per seguire il trendino di breve (4 sedute) e non vedere il trend di medio e di lungo (short).

Speriamo a free fischino le orecchie ......
 

xgil

Forumer storico
Ottima domanda.
Mi stavo chiedendo anch'io infatti ..... e dopo ????

Allora ci aiutano loro a trovare la risposta e penso di sapere cosa avverrà ...

spesso progettano le cose in modo chel a 18-19° venga a cascare a cavallo tra la chiusura di una giornata e l'apertura di quella successiva.

Così si lasciano la porta aperta ai possibili gap.

Ad esempio potrebbero : Dow stasera chiude malamente e noi apriamo in gap down lunedì, perchè la 19° la considerano quella delle 9 di lunedì.
Poi riparte il nuovo giornaliero e vanno a chiudere il gap salendo.

Viceversa se considerano chiuso il giornaliero alle 17.30 e il Dow in serata dovesse migliroare, si lasciano la porta aperta per il gap UP di inizio nuovo giornaliero.

Spero sia chiara la logica.
aspetta che guardo una cosa........
 

ludwigii

Forumer storico
Vogliamo il dj entro stasera a 10600.... :D:D


lo scatafascio secondo il programma dovrebbe inziare martedì fino a giovedì, però non si sa mai come suddividono all'interno delle giornate.

I movimenti iniziano sempre in sordina e poi prendono forza, in tutti e due i sensi, per questo è difficile capire quando partono e tutti sono diffidenti, sia in un senso che nell'altro.
 

ludwigii

Forumer storico
scusa lud ho salvato l'immagine con print ma come la posto qui? la clip di cui parli dov'e'? grazie

allora devi fare rispondi, poi in alto trovi la forma di clips con scritto allegati, ti si apre una nuova pagina dove andrai a cercare il file sul tuo pc, lo carichi, poi chiudi la finestra allegati e poi invii normalmente il messaggio
 

xgil

Forumer storico
la partenza ieri e stata alle 16,45 cosi che se fanno la chiusura lunedi mattina della 19 dovrebbe essere alle 9,15. poi una cosa secondo me se andiamo in chiusura questa sera sotto il gap io rimango schort, perche per me e un segno di debolezza.
 

Brigitrader

Forumer storico
lo scatafascio secondo il programma dovrebbe inziare martedì fino a giovedì, però non si sa mai come suddividono all'interno delle giornate.

I movimenti iniziano sempre in sordina e poi prendono forza, in tutti e due i sensi, per questo è difficile capire quando partono e tutti sono diffidenti, sia in un senso che nell'altro.


h 12.25 per me non è partito solo un t-4 ma forse anche un t-3
 

Allegati

  • t-320110930145317.png
    t-320110930145317.png
    57,9 KB · Visite: 86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto