Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brigitrader

Forumer storico
Premetto che sono un novizio dei cicli e cerco solo di imparare.

Ho capito tutto quello che hai scritto, tranne l' ultima frase.

In caso di rottura dei 5700 (che adesso non ci auguriamo), se il 23 partisse anche un t+2, come si spiegherebbe il minimo del 12 ?

Non e' piu' logico pensare che il t+2 sia gia' partito il 12 ?

se rompe 5700 un t+1 che fa un massimo nella sua seconda parte (secondo tracy) fa partire un t+2 che dovrebbe essere positivo..... a meno che non faccia il tre tempi come ho accennato più volte.
da li capiremo se questo t+1 (unica certezza che abbiamo.... ricordi? ho detto partiamo da quello che è, almeno per me, certo) fa parte di un vecchio o nuov mensile eccc
 

just me

Banned
meglio così, l'importante è levarsi dalle palle i provocatori arroganti maleducati.
FUORI DALLE PALLE, GIRA AL LARGO DA ME, VAI A FARE IL GURU.

Dico a lui eh :D

ahahah che risate.


che strani gli umani..

io penso che sei cosi adirato con Buk, e lui con te....
perchè lui vuol essere guru
ma tu pure.
Siete uguali, vi rispecchiate
offendete l'altro e non vi rendete conto
che l'altro siete voi.....
ahahaha..

:D:D
 

ludwigii

Forumer storico
che strani gli umani..

io penso che sei cosi adirato con Buk, e lui con te....
perchè lui vuol essere guru
ma tu pure.
Siete uguali, vi rispecchiate
offendete l'altro e non vi rendete conto
che l'altro siete voi.....
ahahaha..

:D:D


ti sbagli di grosso,
se vuoi termino qui e ho molte altre cose da fare nella vita, il trading per me è un giochetto, una sfida, una passione come uno che gioca a calcio.

Forse hai scambiato la mia enorme generosità (E ME LO DICO) per mettersi in mostra.
Non mi conosci (giustamente), faccio presto a tornare dove ero.
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Mentre mi incaxxavo con il SIGNORE DEI CICLI (ha capito tutto lui, perciò inchinatevi che lui si gonfia ogni giorno, per non dir di peggio),

ho aperto BUY protettivo su DOW

eh stavo rispondendo agli scocciatori, l'operazione l'ho fatta prima di postare, perchè ho solo 2 mani.
Cmq l'ho già chiuso poco dopo.

E cmq queste sono operazioni intraday del CAXXO, io sono short di posizione, non si fosse capito. Ma siccome vorrei essere più perfetto possibile cerco di coprirmi.

Era riferito alla Prima Riga.... :D :wall: ;)

torno a... :zzz::zzz:
 

just me

Banned
ti sbagli di grosso,
se vuoi termino qui e ho molte altre cose da fare nella vita, il trading per me è un giochetto, una sfida, una passione come uno che gioca a calcio.

Forse hai scambiato la mia enorme generosità (E ME LO DICO) per mettersi in mostra.
Non mi conosci (giustamente), faccio presto a tornare dove ero.

no ti prego.. rimani e continua a condividere
il fatto è che tu e anche Buk
siete bravissimi e utilissimi
e non capisco perchè dobbiate scornarvi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto