Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
.
.
Ciao Vic. Mi collego ora, pomeriggio agitato,vedo....non ho consigli, o meglio, sai come fare e quindi non dico nulla.
Io leggo sia te che Leo, con piacere entrambi (anche se avete idee contrastanti)....sul carattere non ci si può far nulla, sapessi che dicono su Facebook i miei studenti di me!! ma poi tornano sempre a salutare il "vecchio" prof. quando escono dal Liceo...! vorrà pur dire qualcosa!
Collaborazione...? Mi son "fatto persuaso" che è meglio ognuno stia nel proprio recinto....purtroppo.

Ing. concentrati sul percorso prox settimana....avrei un paio di questioni ma te le pongo più avanti....su gold andiamo a 1500?? cerco sempre il long di posizione da AREA minimi.

Grazie e ciao.

E hanno ragione!!! :)

Scherzo, ciao Imparo!
 

ludwigii

Forumer storico
.
.
.

Ing. concentrati sul percorso prox settimana....avrei un paio di questioni ma te le pongo più avanti....su gold andiamo a 1500?? cerco sempre il long di posizione da AREA minimi.

Grazie e ciao.

già che ci sono, ti pregherei di evitare quella sigla, perchè ho avuto modo di osservare che - NON SO PERCHE' - alcune volte muove invidie senza che uno possa farci nulla.
Chiamami pure signor nessuno che va bene, così sto in pace.
 

De-fender06

Forumer attivo
Tutto finito circolare :p

Tornando al nostro bel DAX ...su dove andremo a finire a fine della prox settimane nessun dubbio. Ho solo una curiosità , lunedì con l'apertura vi aspettate la formazione dell'isoletta giusto ? :D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
già che ci sono, ti pregherei di evitare quella sigla, perchè ho avuto modo di osservare che - NON SO PERCHE' - alcune volte muove invidie senza che uno possa farci nulla.
Chiamami pure signor nessuno che va bene, così sto in pace.
.
.
Daiiiii....ascoltami un minuto....so come ti senti, anche a me è capitato di litigare anni fa con alcuni che scrivono qui.....ci sono tracce da qualche parte ancora, altre le ho cancellate.
Se hai una traccia di nervosismo vuol dire che queste cose le senti....fa parte della differenza tra una macchinetta ed un uomo....io non ti chiamerò mai Signor Nessuno perchè per noi (che leggiamo qui) sei un importante punto di riferimento.
Passerò dalla sigla a Lud, anche se mi piace meno.
Tu chiamami pure "prof arch gran mascalzon mazzanti vien dal mare" che mi va bene....:lol::lol::lol:...un saluto, ed un sorriso :)
 

freesurfer

araldo spaziale
lud
io mi allontano dal coro delle sviolinate e
visto che ti reputo una persona intelligente, penso di poterti dire
quello che penso senza che tu ti offenda.

per me nel contesto di una discussione, litigata, chiamiamola come credi
del genere gli insulti sono sempre una esagerazione............ancora di più gli insulti alla famiglia.
penso proprio che sarebbe opportuno rimediare................anche perchè
per quel poko che ti conosco............proprio non ti appartiene.

mi preme sottolinere anche la pokezza dei post degli altri utenti che hanno continuato a fare battute invece che stemperare gli animi.
a quegli utenti dico che non è per delle battute o degli insulti a buck che otterrete
le grazie di lud.

questo è quello che mi premeva dirti.............

p.s.

il grinta non ti ha insultato ai tempi
aveva solo espresso il suo apprezzamento per il 3d di buck.

1317398915screenhunter02sep.3018.00.gif
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq il recupero finale di ieri sera degli USA me l'aspettavo che era un falso movimento, quando devono iniziare a scendere illudono e mettono paura in quel modo.
Troppo forte per essere credibile.
 

ludwigii

Forumer storico
lud
io mi allontano dal coro delle sviolinate e
visto che ti reputo una persona intelligente, penso di poterti dire
quello che penso senza che tu ti offenda.

per me nel contesto di una discussione, litigata, chiamiamola come credi
del genere gli insulti sono sempre una esagerazione............ancora di più gli insulti alla famiglia.
penso proprio che sarebbe opportuno rimediare................anche perchè
per quel poko che ti conosco............proprio non ti appartiene.

mi preme sottolinere anche la pokezza dei post degli altri utenti che hanno continuato a fare battute invece che stemperare gli animi.
a quegli utenti dico che non è per delle battute o degli insulti a buck che otterrete
le grazie di lud.

questo è quello che mi premeva dirti.............

p.s.

il grinta non ti ha insultato ai tempi
aveva solo espresso il suo apprezzamento per il 3d di buck.

1317398915screenhunter02sep.3018.00.gif


1. c'è scritto INVIDIA, ma quale invidia ?
perchè ho fatto una domanda, bene visto che sei andato a guardare, leggiti pure tutto dall'inizio.
Ho espresso un dubbio con educazione e sono stato preso a mazzate.
Quale invidia ? PENA NON INVIDIA.

2. Dovresti dire quali sono gli insulti alla famiglia, riporta la frase grazie. Purtroppo per voi so quello che scrivo, anche mentre trado.

Mi dispiace ma l'educazione e la gentilezza la uso solo con chi mi rispetta.
Non c'è nulla da accomodare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto