Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el grinta

Nuovo forumer
io non capisco perchè le persone che non sono d'accordo debbano venire a provocare soprattutto quelli che hanno seguito, fino a farli desistere da stare su un forum aiutando i meno esperti
grazie lud. soprattutto per le spiegazioni che dai
 

ludwigii

Forumer storico
io non capisco perchè le persone che non sono d'accordo debbano venire a provocare soprattutto quelli che hanno seguito, fino a farli desistere da stare su un forum aiutando i meno esperti
grazie lud. soprattutto per le spiegazioni che dai


tu sei uno di quelli che a Giugno mi ha offeso sul thread di Buck, mi ricordo tutti i nick.
Avevo solo chiesto spiegazione con la massima educazione per una cosa che nn mi tornava, Buck si offese subito perchè non si poteva mettere in discussione il Verbo, minacciò di andarsene, e allora la folla inferocita inveì su di me.

Le offese stanno tutte là, quando volete vi do il link.
Così vedete la razza umana quanto bassa può finire per l'interesse.

Cmq benvenuto, nn ho ovviamente nulla con te.
Era tanto per dire che sono gentile ma non scemo.

Peccato che prorpio quello che allora criticavo ci manca poco che si riveli esatto, si diceva che era impossibile per il Futse andare sotto il minimo del 2009 perchè erano ripartiti cicli di non so quale grado, 8 anni, ecc.
Non mi pare manchi molto.
 
Ultima modifica:

el grinta

Nuovo forumer
ciao Lud,

so cosa ho scritto e mi sopno iscritto su questo forum proprio perchè seguo tutti e quando avevo scritto a guìiugno ti avevo scambiato per uno di quelli che arrivavano ogni tanto a rompero. mi cospargo il capo di cenere . sto imparando e le intrusioni, le provocazioni sono assurde. come difesi erroneamente, ora difendo te per chè sto imparando e perchè sui forum servirebbe collaborazoione
df
 

Ilcarmine

Forumer attivo
tu sei uno di quelli che a Giugno mi ha offeso sul thread di Buck, mi ricordo tutti i nick.
Avevo solo chiesto spiegazione con la massima educazione per una cosa che nn mi tornava, Buck si offese subito perchè non si poteva mettere in discussione il Verbo, minacciò di andarsene, e allora la folla inferocita inveì su di

Peccato che prorpio quello che allora criticavo ci manca poco che si riveli esatto, si diceva che era impossibile per il Futse andare sotto il minimo del 2009 perchè erano ripartiti cicli di non so quale grado, 8 anni, ecc.
Non mi pare manchi molto.

mi sto rompendo le palle di darti ragione:up:
 

ludwigii

Forumer storico
A me piacerebbe collaborare, MAGARI !!!!, ma lo puoi fare solo con persone normali, non gli arroganti.
Impa_ro aveva lanciato la proposta di un thread di collaborazione, ma con l'invidia che gira è chiaro che è un progetto nato morto.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ciao Vic. Mi collego ora, pomeriggio agitato,vedo....non ho consigli, o meglio, sai come fare e quindi non dico nulla.
Io leggo sia te che Leo, con piacere entrambi (anche se avete idee contrastanti)....sul carattere non ci si può far nulla, sapessi che dicono su Facebook i miei studenti di me!! ma poi tornano sempre a salutare il "vecchio" prof. quando escono dal Liceo...! vorrà pur dire qualcosa!
Collaborazione...? Mi son "fatto persuaso" che è meglio ognuno stia nel proprio recinto....purtroppo.

Ing. concentrati sul percorso prox settimana....avrei un paio di questioni ma te le pongo più avanti....su gold andiamo a 1500?? cerco sempre il long di posizione da AREA minimi.

Grazie e ciao.
 

ludwigii

Forumer storico
Peccato che una mattinata praticamente perfetta, dove ogni movimento è stato indovinato per tempo, sia terminata con la solita entropia. Ogni giorno c'è il rompipalle che arriva. Ma non possono starsene nei loro forum e nei loro 3d ? io non scrivo da nessun' altra parte che qua (anche perchè non riuscirei :D).

Se uno non è d'accordo con quanto faccio, basta che evita di leggere, come fanno tutti rispetto a quelli che non approvano.
Troppo difficile, si preferisce venire qua a criticare a muovere dubbi, ecc.
Nessuno vi ha obbligato a leggere questo 3d.
 
Ultima modifica:

olala

Nuovo forumer
ma lasciamo stare quel buc bac li... non ne vale la pena... tornando a cose serie si potrebbe shortare il dax da 5510? che dici lud
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto