Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
stavolta ha stancato, ieri prendeva per il culo per i cfd sul suo thread., oggi viene a prendere per il culo, quello sborone più lo lasciano fare più si allarga ....
spero quelli che gestiscono il forum aprano gli occhi.

Mesi fa sono stato insultato da Buck e dai suoi ospiti, se volete tiro fuori tutto, perchè ricordo nomi e nick perfettamente, lo pubblico qua così vi fate un'idea di che persone sono.

Io non ho nulla da nascondere, loro hanno da perdere la faccia, se non l'hanno già persa.


ciao Lwd, stai sereno, in tanti hanno capito di che pasta sei fatto e puoi camminare sempre a testa alta, quindi nn dar retta alle provocazioni e soprattutto nn amareggiarti, che hai cose molto + imnportanti da fare;)

chi ha cervello comprende perfettamente tutto senza bisogno di spiegazioni:)
 

ludwigii

Forumer storico
Sono tornato ora......qualcuno ha partecipato al totochiusura....?
Per forntuna mi sono perso il solito intervento del solito disturbatore.....
Leggere in silenzio è cosi' difficile....? Se uno pensa che siano caz......zate si fa un sacco di :lol::lol::lol: ma non rompe le p.......

LUD, durante il w.e. avrai + tempo per postare le tue analisi con meno disturbatori.....ma prima deve chiudere wall-street.

A colpo d'occhio, gurdando il MIB giornaliero, vedo una chiusura di trimestre come giugno '11 e mi aspetto un ottobre/novembre come luglio/agosto col 50% di profondità.
Le date dei cicli è meglio che le indichi tu.....con l'aiuto degli indicatori.

Auguro a tutti una buona serata ed un buon w.e.


Ciao, hai visto bene, mi aspetto lo stesso andamento.
Buona serata anche a te.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
io voglio dire solo una cosa, litigare non serve, nessuno ne trae beneficio e si crea solo molta confusione.
Sulla frase scritta da ludwigii, si può interpretare in qualsiasi modo, dipende da come la vuoi leggere(i doppi sensi si possono trovare dappertutto), io non penso che ludwigii sia una persona che insulta, fino ad oggi non ho mai visto insultare nessuno, poi oggi forse si è un pochino lasciato prendere la mano con qualche termini aggressivo, ma mi sembra che il tutto sia stato nei limiti, quando torna Argema, leggerà e prendere la sua decisione su quello che è successo, scrivendo un post, ma finiamola qua x adesso, grazie
 

ludwigii

Forumer storico
Per chi è curioso : andate a leggere al 25.06 circa nel 3d di Buck, i miei messaggi e le risposte dei presenti. Leggete bene tutto.
Io non posso più essendo stato bannato dal 3d.


Avevo posto una domanda e sono stato insultato e deriso da mezzo forum.

Forza leggete sta tutto là.
Ora è venuto il momento della verità.
 

ludwigii

Forumer storico
io voglio dire solo una cosa, litigare non serve, nessuno ne trae beneficio e si crea solo molta confusione.
Sulla frase scritta da ludwigii, si può interpretare in qualsiasi modo, dipende da come la vuoi leggere(i doppi sensi si possono trovare dappertutto), io non penso che ludwigii sia una persona che insulta, fino ad oggi non ho mai visto insultare nessuno, poi oggi forse si è un pochino lasciato prendere la mano con qualche termini aggressivo, ma mi sembra che il tutto sia stato nei limiti, quando torna Argema, leggerà e prendere la sua decisione su quello che è successo, scrivendo un post, ma finiamola qua x adesso, grazie


Bene se hai tempo e voglia vai a leggerti quello che ho scritto io al 25.06 (forse partivo da prima, non ricordo ora) nel 3d di Buck, leggi bene, poi vedi le risposte del pubblico.

Allora adesso facciamo i conti su tutto, visto che sono io che offende.

Io mi ricordo cosa ho scritto : ho espresso un dubbio su una "lezione" di Buck, dicendo che non capivo una cosa, con estrema educazione e condita da complimenti verso il Maestro.
Da là sono stato solo insultato, deriso, come fossi un deficiente, per nessun motivo.

Ora i geni che ridevano sono qua sotto tutti i giorni a leggere.
 
Ultima modifica:

ciaox2003

Nuovo forumer
ciao Lud..sto osservando i grafici degli indici americani e sono su con lo STC
in contrasto con quelli europei..parlo del time frame daily....
penso che gli Europei tireranno giu gli americani...
è chiaro che il time frame daily ci mette diverso tempo per scaricare come ci insegni:)
no so nulla o quasi si analisi ciclica,,,,anche se consulto un sito,,,ogni tando dove settimanalmente fanno dei video...con indicatori molto semplificati ..ma si coprono con le opzioni...ti accio ancora i piu vivi complimenti per le analisi precise e puntuali che fai
 
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
QUOTE=ludwigii;2464680]Per chi è curioso : andate a leggere al 25.06 circa nel 3d di Buck, i miei messaggi e le risposte dei presenti. Leggete bene tutto.
Io non posso più essendo stato bannato dal 3d.

Avevo posto una domanda e sono stato insultato e deriso da mezzo forum.

Forza leggete sta tutto là.

:lol::lol::lol: ti meravigli:-?


maestro senza ke mi legga tutte le pagine di oggi confermi i 4-5 ggdi ribasso:D
Ora è venuto il momento della verità.[/QUOTE]
 

ludwigii

Forumer storico
ciao Lud..sto osservando i grafici degli indici americani e sono su con lo STC
in contrasto con quelli europei..parlo del time frame daily....
penso che gli Europei tireranno giu gli americani...
è chiaro che il time frame daily ci mette diverso tempo per scaricare come ci insegni:)
no so nulla o quasi si analisi ciclica,,,,anche se consulto un sito,,,ogni tando dove settimanalmente fanno dei video...con indicatori molto semplificati ..ma si coprono con le opzioni...ti accio ancora i piu vivi complimenti per le analisi precise e puntuali che fai

guarda la posizione del daily americano su MT4 sembra buona in realtà secondo me è non lo è per nulla.
Aspetta che passino sotto alla media daily e poi vedi.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
si..ok...ma non ne conosco il motivo ciclico...comunque mi fido...sicuramente lo hai spiegato nei post precedenti
io quello che noto..è il Vix a 40 che...è indice di ribassi prossimi
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
QUOTE=ludwigii;2464680]Per chi è curioso : andate a leggere al 25.06 circa nel 3d di Buck, i miei messaggi e le risposte dei presenti. Leggete bene tutto.
Io non posso più essendo stato bannato dal 3d.

Avevo posto una domanda e sono stato insultato e deriso da mezzo forum.

Forza leggete sta tutto là.

:lol::lol::lol: ti meravigli:-?


maestro senza ke mi legga tutte le pagine di oggi confermi i 4-5 ggdi ribasso:D
Ora è venuto il momento della verità.
[/QUOTE]


Quel giorno mi meravigliai di una sola cosa : della cattiveria di certa gente.
Pareva avessi ammazzato qualcuno, per aver fatto una domanda.

Volevo andarmene, perchè stare in un forum frequentato da gente così non è il massimo, poi ho aperto il precedente 3d e sono andato per la mia strada.
I metodi che utilizzo sono miei, non sto a farmi dare la pappa dai GURU.

E invito tutti a farvi il vostro metodo, solo così sarete sicuri, e solo così se sbaglierete dovrete prendervela solo con voi stessi.

Se sbaglio preferisco sbagliare con la mia testa, che con la testa del guru.
Vale anche nei miei confronti, usate la vostra.


L'ha scritto anche Stockexchange l'altro ieri, ha ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto