Buonasera a tutti
che fatica basta poco per dover leggere più di 160 pagine di treddo con molte analisi interessanti ma anche con molti insulti e giustificazioni assolutamente incomprensibili.
Basta poco per tenere una discussione in ordine
1. se si ritiene le persone che fanno analisi ciarlatane meglio non seguirli
2. che palle leggere migliaia di post inutile
3. chi lavora tutto il giorno poi fa fatica a seguire, ma vorrebbe farlo per cui se si possono evitare le polemiche sarebbe meglio
4. la moderazione dovrebbe bannare gli utenti rompi coglioni
scusate e saluti...massacratemi pure
lo scorso lunedi o martedi ho letto ludw che era convinto dello short dax con un mercato toro bene oggi venerdi ci ha visto giusto, io ho preso un put ed ho mangiato la pizza gratis.......meglio di così
che fatica basta poco per dover leggere più di 160 pagine di treddo con molte analisi interessanti ma anche con molti insulti e giustificazioni assolutamente incomprensibili.
Basta poco per tenere una discussione in ordine
1. se si ritiene le persone che fanno analisi ciarlatane meglio non seguirli
2. che palle leggere migliaia di post inutile
3. chi lavora tutto il giorno poi fa fatica a seguire, ma vorrebbe farlo per cui se si possono evitare le polemiche sarebbe meglio
4. la moderazione dovrebbe bannare gli utenti rompi coglioni
scusate e saluti...massacratemi pure
lo scorso lunedi o martedi ho letto ludw che era convinto dello short dax con un mercato toro bene oggi venerdi ci ha visto giusto, io ho preso un put ed ho mangiato la pizza gratis.......meglio di così
Ultima modifica: