Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Ho aperto uno short su euro, tanto per pareggiare un po' il long sul Dow, non sto capendo che intenzioni hanno, non sono ancora convinto che sia iniziato lo short, ma potrebbe ... come dice foo fighter, allo stesso tempo non è il caso di mettersi long ormai.

pierelia

Nuovo forumer
Ho aperto uno short su euro, tanto per pareggiare un po' il long sul Dow, non sto capendo che intenzioni hanno, non sono ancora convinto che sia iniziato lo short, ma potrebbe ... come dice foo fighter, allo stesso tempo non è il caso di mettersi long ormai.

Quando ho visto quella candela in discesa dell' future Sp 500 mi sono ricordato il 2 Agosto!!

ludwigii

Forumer storico
Ciao, io posto un sunto che ho fatto dai dati di LUD, vediamo se ho capito...dovremmo essere li li per la ripartenza, ma se facessero per bene farebbero tra 2/3gg (se è follemente fuori lo levo, ho cercato di mettere in analogia i dati di LUD sui 'MATTONI' che mi sembrano qualcosa di eccezionale, meglio dei frattali, o meglio dei 'FRATTALI CICLICI'

sì sono mattoni miei, ma forse è meglio che lo togli perchè potrebbe fare confusione, potrebbe andare leggermente diversamente.
Lo schema è quello ma ha alcune varianti.

Cmq le ultime analisi le ho riportate qui nel primo post, devo solo riordinarle in ordine inverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto