Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao LUD non riesco a capire le 2 posizioni prese il 27.09 buy alle 21:16 sul dax a 0.02 nello stesso orario, ed il 29.09 alle 17:58 sempre due posizioni, forse ti sei sbagliato nell'indicare i volumi???
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno Lud e su america quanti ne hai 8?

sta fotografato tutto là, le short le ho chiuse tutte mentre scendevano in serata, anzi ho fatto un po' di "scalping" nell'ultima mezzora, controlla gli orari delle ultime 10-15 operazioni di venerdì sera. Ogni 2-3 minuti aprivo e chiudevo posizioni multiple secondo una certa logica prudente.

Ovviamente queste cose non posso postarle qui.

Ho una posizione short compensata da un buy. Quindi sono flat su USA.
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao LUD non riesco a capire le 2 posizioni prese il 27.09 buy alle 21:16 sul dax a 0.02 nello stesso orario, ed il 29.09 alle 17:58 sempre due posizioni, forse ti sei sbagliato nell'indicare i volumi???

LUD HA GIA' LE SCATOLE RIGIRATE, ASTENETEVI..... CONTENETEVI..... FATE I BRAVI!!!!!! ECCHECAXXX :lol::lol::eek::eek:
 

ludwigii

Forumer storico
Ciao LUD non riesco a capire le 2 posizioni prese il 27.09 buy alle 21:16 sul dax a 0.02 nello stesso orario, ed il 29.09 alle 17:58 sempre due posizioni, forse ti sei sbagliato nell'indicare i volumi???

attento che non sia dove è divisa in due la foto, quindi si replicano per quello .... non ho capito che intendi cmq
Se mi indichi i numeri delle operazioni faccio prima a trovarle.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attento che non sia dove è divisa in due la foto, quindi si replicano per quello .... non ho capito che intendi cmq
Se mi indichi i numeri delle operazioni faccio prima a trovarle.

No era solo per farti sapere se non lo sai già che puoi aprire una posizione, per esempio a 0.05 e chiuderla un pezzo alla volta, che so domani 0.02 poi 0.02 e per ultimo 0.01, capisci che intendo?
 

ludwigii

Forumer storico
No era solo per farti sapere se non lo sai già che puoi aprire una posizione, per esempio a 0.05 e chiuderla un pezzo alla volta, che so domani 0.02 poi 0.02 e per ultimo 0.01, capisci che intendo?


sì sì lo so, qualche volta lo faccio, a volte mi è capitato anche di aprire una posizione "esagerata" rispetto al momento, che ho subito dopo pensato di chiudere parzialmente rivedendo il mio precedente pensiero.

Infatti l'esposizione va dosata con cura rispetto alla situazione che si presenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto