Mi ero ripromesso di non farlo più (perchè arriva sempre il maestro di turno a giudicare gli importi degli investimenti altrui), ma visto che ne ho lette di tutti i colori questa settimana :
che era inutile accanirsi contro-trend, che bisognava seguire altre persone che stavano in trend, che non do operatività, che faccio togliere gli stop loss, ecc ecc
lascio la parola ai fatti, le chiacchiere le lascio volentieri al "moralizzatore" di turno.
Queste è lo storico da lunedì 26 a ieri delle operazioni chiuse e delle operazioni ancora aperte,
di una settimana in cui ho sbagliato tutto, una settimana in cui sostanzialmente i mercati sono rimasti immobili sui massimi, una settimana per me di attesa.
Io come già annunciato nella settimana precedente, sono entrato short martedì per il multiday (con cfd e certificati) e sto attendendo che quello short paghi, i conti li faccio solo alla fine.
Nello storico le operazioni chiuse in perdita sono quasi sempre operazioni di copertura .....
Nel frattempo mentre aspetto, mi sono divertito con le noccioline e il tempo perso nell'attesa è stato ripagato.
Negli Open Trades potete vedere così la posizione attuale, non troppo esposta, perchè preferisco chiudere il week end senza eccessi, pronto a riaprire gli short multiday lunedì al primo rimbalzo utile. E' solo una precauzione.
Ma non ho money management