Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Mi ero ripromesso di non farlo più (perchè arriva sempre il maestro di turno a giudicare gli importi degli investimenti altrui), ma visto che ne ho lette di tutti i colori questa settimana : che era inutile accanirsi contro-trend, che bisognava seguire altre persone che stavano in trend, che non do operatività, che faccio togliere gli stop loss, ecc ecc

lascio la parola ai fatti, le chiacchiere le lascio volentieri al "moralizzatore" di turno.

Queste è lo storico da lunedì 26 a ieri delle operazioni chiuse e delle operazioni ancora aperte, di una settimana in cui ho sbagliato tutto, una settimana in cui sostanzialmente i mercati sono rimasti immobili sui massimi, una settimana per me di attesa.
Io come già annunciato nella settimana precedente, sono entrato short martedì per il multiday (con cfd e certificati) e sto attendendo che quello short paghi, i conti li faccio solo alla fine.
Nello storico le operazioni chiuse in perdita sono quasi sempre operazioni di copertura .....

Nel frattempo mentre aspetto, mi sono divertito con le noccioline e il tempo perso nell'attesa è stato ripagato.

Negli Open Trades potete vedere così la posizione attuale, non troppo esposta, perchè preferisco chiudere il week end senza eccessi, pronto a riaprire gli short multiday lunedì al primo rimbalzo utile. E' solo una precauzione.
Ma non ho money management :D


Settimana da take the money and run.

Cmq è stata una settimana molto difficile, le difficoltà non sono arrivate .... dal mercato ........ ma dagli utenti impazziti :D
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Ragazzi scusatemi ma davvero nn riesco, sin dai tempi di cicli e gann in sinergia, me lo avranno spiegato penso un centinaio di volte ma nulla, con il Gann Trader e' impossibile farlo, ma dalla piatta e' mia incapacita', scusatemi!
 

smallville

Banned
buon sabato a tutti, per quanto mi riguarda la posizione short sul dax me la tengo fino a giovedi, target dovrebbe essere sui 4900/5000; poi si potrebbe rishortare verso metà ottobre da piu in alto per target 4200 per fine ottobre/primi di novembre. la strada dovrebbe essere questa all'incirca.
 

equilibrio

Forumer storico
Ragazzi scusatemi ma davvero nn riesco, sin dai tempi di cicli e gann in sinergia, me lo avranno spiegato penso un centinaio di volte ma nulla, con il Gann Trader e' impossibile farlo, ma dalla piatta e' mia incapacita', scusatemi!

Allora con lo strumento di cattura fai la foto del desktop.Ti serve quello.Che sistema operativo hai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto