Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Sai foo-fighter che giorno è oggi? Domenica.
Pensa, è domenica anche per me. Curioso no? Ieri era sabato.
E' incredibile che esistano i sabati e le domeniche anche per me e per gli altri moderatori.
Io ho perso almeno 5 ore oggi a ricostruire e cercare di risolvere la problematica, e l'ho fatto ripescando tutto, dall'inizio, come evidenziato nel mio post.
Prove alla mano, tutto documentato, tutto scritto, perchè la verità fosse ristabilita, sopra alle verità individuali, e dunque si potesse arrivare ad una verità condivisibile per tutti.

Leggilo quel mio post. Invito tutti a leggere quel mio post.
http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466167

Ed invito a leggere tutti i post successivi.


Argema, non metto in dubbio il tuo lavoro ci mancherebbe! E tanto meno l'impegno, ho anche io visto che ieri e oggi eri presente per gestire questa "crisi".
Mi sono solo permesso di segnalarti (da utente) alcune anomalia e una possibile soluzione. E' chiaro che nessuno può vedere tutto e stare collegato e attento per 24 ore al giorno. Non so se quanto proposto è praticabile o accettabile. Ma forse mitigherebbe i problemi emersi, nell'interesse del forum e quindi degli organizzatori in primis. Se la qualità si mantiene alta , avrà sempre più successo, se diventa un guazzabuglio di gente che polemizza, oltre a incentivare i migliori ad andarsene, diventerà poco utile e quindi poco seguito.
Con questo vi rinnovo i mie sinceri apprezzamenti e riconosco le vostre buone intenzioni quando ad esempio avete aperto il thread di chiarimento.
Da utente, spero che si possa ricomporre tutto e andare avanti visto che i "nemici" sono altri e ben più ostici!
 

signorini

Banned
Sai foo-fighter che giorno è oggi? Domenica.
Pensa, è domenica anche per me. Curioso no? Ieri era sabato.
E' incredibile che esistano i sabati e le domeniche anche per me e per gli altri moderatori.
Io ho perso almeno 5 ore oggi a ricostruire e cercare di risolvere la problematica, e l'ho fatto ripescando tutto, dall'inizio, come evidenziato nel mio post.
Prove alla mano, tutto documentato, tutto scritto, perchè la verità fosse ristabilita, sopra alle verità individuali, e dunque si potesse arrivare ad una verità condivisibile per tutti.

Leggilo quel mio post. Invito tutti a leggere quel mio post.
http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466167

Ed invito a leggere tutti i post successivi.

x mototopo - ti faccio un sincero augurio di una pronta e totale guarigione


Argema..... devo tirar fuori anche le mie di discussioni sul sig. che e' bravo sui cicli? Saro' stato bannato 100000 per nessun motivo.... perche' il sig.dei cicli quello bravo.... pensava e lo pensera' tutt'ora che spmib offendeva la sua family.... tutte balle.... chiedi al sig. dei cicli il regalo che ho fatto a lui e ha molti sotto natale.... su caro sig. ciclo... abbi il coraggio di pubblicare quello che ti ho regalato... non lo fai te.... lo faccio io... hai 24 ore per farlo... :wall::wall::specchio::specchio:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema, non metto in dubbio il tuo lavoro ci mancherebbe! E tanto meno l'impegno, ho anche io visto che ieri e oggi eri presente per gestire questa "crisi".
Mi sono solo permesso di segnalarti (da utente) alcune anomalia e una possibile soluzione. E' chiaro che nessuno può vedere tutto e stare collegato e attento per 24 ore al giorno. Non so se quanto proposto è praticabile o accettabile. Ma forse mitigherebbe i problemi emersi, nell'interesse del forum e quindi degli organizzatori in primis. Se la qualità si mantiene alta , avrà sempre più successo, se diventa un guazzabuglio di gente che polemizza, oltre a incentivare i migliori ad andarsene, diventerà poco utile e quindi poco seguito.
Con questo vi rinnovo i mie sinceri apprezzamenti e riconosco le vostre buone intenzioni quando ad esempio avete aperto il thread di chiarimento.
Da utente, spero che si possa ricomporre tutto e andare avanti visto che i "nemici" sono altri e ben più ostici!

Ciao,
ti ringrazio per il credito che mi stai accordando innanzitutto.
Il forum non è perfetto, questo è chiaro. A moderare siamo decisamente in pochi, chi è stato invitato a diventare moderatore ha rifiutato, e dunque ci sono dei "buchi".
Il lavoro di moderazione poi è nettamente peggiorato dai "fazionisti", gente che arriva, spara, si infervora spesso senza nemmeno sapere l'origine del problema, senza saperne i dettagli. Oppure parlano per antipatia, per un dente avvelenato del passato.
I "buoni utenti" invece mediano, mitigano, e soprattutto SEGNALANO.
Segnalano i post che non vanno, e che ci permettono di intervenire o più velocemente, oppure proprio di intervenire perchè molte cose ci passano inosservate, perchè siamo pochi, i thread tanti, le persone tantissime.

Ma su una cosa non transigo: chi mette in dubbio la mia imparzialità, qui dentro, fa un grave errore. Grave perchè io do una disponibilità che da nessuna altra parte potete minimamente trovare, ed ho un rigore morale che è alla base di tutta la mia vita. Un rigore che non mi fa "vendere" per degli utenti in più, come qualche povero di spirito potrebbe pensare.
Quando intervengo, lo faccio con una serietà assoluta, impiegando ore ed ore, come oggi, che sono qui da questa mattina, a ragionare su ogni parola, su ogni link, su ogni frase, su ogni intenzione.
E quando parlo, parlo per verità, senza alcuna convenienza, senza alcun intento accusatorio, senza mancare di rispetto.

Pertanto, quando mi si ripaga con qualche pessima moneta, non la accetto, e la rimando al mittente. Con serenità, ma anche fermezza.
Come è stato in questa vicenda.

Mi si può criticare una interpretazione, mi si può criticare una inefficienza, mi si può criticare una linea di moderazione, non mi si può criticare l'etica, il rigore, e soprattutto l'assoluta onestà!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema..... devo tirar fuori anche le mie di discussioni sul sig. che e' bravo sui cicli? Saro' stato bannato 100000 per nessun motivo.... perche' il sig.dei cicli quello bravo.... pensava e lo pensera' tutt'ora che spmib offendeva la sua family.... tutte balle.... chiedi al sig. dei cicli il regalo che ho fatto a lui e ha molti sotto natale.... su caro sig. ciclo... abbi il coraggio di pubblicare quello che ti ho regalato... non lo fai te.... lo faccio io... hai 24 ore per farlo... :wall::wall::specchio::specchio:

Oddio... signorini .. non dirmi che sei il pluribannato SPMib10000 ..
ma ti devo ribannare di nuovo?
io non ti voglio nemmeno male, ma secondo me tu su un forum non ci devi stare, hai dei comportamenti assurdi a volte .. mah
sei anche poco furbo, perchè non mi dicevi niente, io facevo finta di niente anche se mi accorgevo di chi eri, per darti l'ennesima possibilità
che roba ... mi cascano le braccia, ma che devo fare con te?
ti banno dalla sezione, non ti voglio tra i piedi sino alla prossima settimana .. mamma mia che pazienza
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao,
ti ringrazio per il credito che mi stai accordando innanzitutto.
Il forum non è perfetto, questo è chiaro. A moderare siamo decisamente in pochi, chi è stato invitato a diventare moderatore ha rifiutato, e dunque ci sono dei "buchi".
Il lavoro di moderazione poi è nettamente peggiorato dai "fazionisti", gente che arriva, spara, si infervora spesso senza nemmeno sapere l'origine del problema, senza saperne i dettagli. Oppure parlano per antipatia, per un dente avvelenato del passato.
I "buoni utenti" invece mediano, mitigano, e soprattutto SEGNALANO.
Segnalano i post che non vanno, e che ci permettono di intervenire o più velocemente, oppure proprio di intervenire perchè molte cose ci passano inosservate, perchè siamo pochi, i thread tanti, le persone tantissime.

Ma su una cosa non transigo: chi mette in dubbio la mia imparzialità, qui dentro, fa un grave errore. Grave perchè io do una disponibilità che da nessuna altra parte potete minimamente trovare, ed ho un rigore morale che è alla base di tutta la mia vita. Un rigore che non mi fa "vendere" per degli utenti in più, come qualche povero di spirito potrebbe pensare.
Quando intervengo, lo faccio con una serietà assoluta, impiegando ore ed ore, come oggi, che sono qui da questa mattina, a ragionare su ogni parola, su ogni link, su ogni frase, su ogni intenzione.
E quando parlo, parlo per verità, senza alcuna convenienza, senza alcun intento accusatorio, senza mancare di rispetto.

Pertanto, quando mi si ripaga con qualche pessima moneta, non la accetto, e la rimando al mittente. Con serenità, ma anche fermezza.
Come è stato in questa vicenda.

Mi si può criticare una interpretazione, mi si può criticare una inefficienza, mi si può criticare una linea di moderazione, non mi si può criticare l'etica, il rigore, e soprattutto l'assoluta onestà!

ci mancherebbe, io non ho motivo di dubitare sulla imparzialità, anche perchè sarebbe poco conveniente, certe cose gli utenti le vedono e non credo vangano apprezzate.
Sono d'accordissimo, molti utenti si comportano da tifosi il che è assurdo, non stiamo al bar sport o allo stadio.:up:
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
Abbiamo segnalato piu' volte il comportamento poco ortodosso avuto da il Moralizzatore 2 in questo thread da me e da moltissimi altri utenti penso che avremmo il piacere di poter sapere come mai nessun accenno e nessuna presa di posizione da parte dell'amministrazione. Grazie e buona Domenica penso che lud manchera' tanto a molte persone. Speriamo che scrivera' un po' sul fol come ha gia' fatto inpassato.
 

nadurella

bananed
Eh, vedo proprio che non hai capito. O che non vuoi capire.
Il risultato è una sequela di falsità.
Pertanto, visto che continui imperterrito a dire che sono "parziale" ti prendi uno stop di 3 giorni da questo forum.
Vuoi sapere la verità?
La verità è che Buck non ti ha mai insultato a giugno, e tu ti sei cacciato in un vespaio grande quanto una casa con me, urlando che invece ti ha insultato.
Ti ho chiesto le prove, con serenità e professionalità, non me le hai date!
Hai detto che dovevi uscire mezz'ora fa, ed invece ti vedo ancora qui, a parlare di insulti, a parlare di parzialità.
Ecco qui il tuo ultimo post, delle 17:24 http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466197
Ti avevo dato totale ed incondizionata libertà di segnalarmi tutto quello che avevi da segnalarmi, post, insulti, links, immagini, frasi, punto di vista.
Mi hai detto che si, che mi avresti fornito tutto, che avevi fiducia in me, ed eccoti invece 30 minuti dopo, senza più appuntamenti, a parlare di post tuoi che non si trovano, ma quelli di Buck si, di parzialità.
Eeeh, no, proprio non ci siamo. Ti do disponibilità e tu mi ripaghi con falsità, dopo avermi fatto il sorriso.


La verità è che le prove non le hai. Non hai in mano nulla, ed è più comodo per te continuare ad urlare di insulti subiti ma mai avvenuti, invece che misurarti con me, che amministro questo sito, in maniera concreta, prove alla mano.
Gli utenti certo che si faranno la loro idea, ho ricostruito per loro tutta la sequenza di giugno, e quella iniziale del 30 settembre.
Una sequenza molto chiara.

Fai la vittima, ma sei un carnefice, perchè gli insulti iniziali, tra te e Buck, sono tutti tuoi.
Con me questo non funziona, io non ti consento di dire falsità su questo forum, e non ti consento di dire che non sono imparziale.

Buona sera

bannare lud in questo momento di mercato penso sia un grave errore.

non sarebbe meglio lasciargli la possibilità di scrivere all'interno del Suo tred ?

grazie e ciao
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vi confesso che sono un pò stanco. Vorrei sperare che i post successivi al mio siano post moderati, post saggi, post costruttivi.
Perchè ragazzi e ragazze, certe volte non vi rendete conto che le parole che pronunciate sono importanti, e fanno la differenza.
Ciascuno di voi può fare una differenza positiva o una differenza negativa. Siete voi a scegliere.

Io ora sono seriamente stanco, perchè sono 6 ore che sto passando su questa vicenda, mentre avrei voluto passare una domenica serena.
Pertanto conto molto, e spero non mi deluderete, che i prossimi post siano moderati, non faziosi, e costruttivi.
 

guillermo01

Forumer storico
.......
Pertanto, visto che continui imperterrito a dire che sono "parziale" ti prendi uno stop di 3 giorni da questo forum.
.......
Non puoi bannarlo!!!!
Come diavolo si può difendere se non può scrivere?
Lui rivanga giugno e forse sbaglia, ma in questa situazione è stato preso in giro da Buck ed ha giustamente reagito.
Io da qualche mese faccio un lavoro che non avevo mai fatto, un rappresentante mi ha preso per il qulo e non puoi neanche immaginare come ho reagito in pieno centro a Palermo.
Non puoi impedire ad una persona sanguigna come Ludwigi di reagire in qualsiasi maniera.
Dagli il tuo numero di telefono e chiarite come hai fatto con Treno.
Non voglio difendere Ludwigi perchè credo che lo sappia fare da solo, ma non è zittendolo che chiudi questa diatriba.
Ciao.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non puoi bannarlo!!!!
Come diavolo si può difendere se non può scrivere?
Lui rivanga giugno e forse sbaglia, ma in questa situazione è stato preso in giro da Buck ed ha giustamente reagito.
Io da qualche mese faccio un lavoro che non avevo mai fatto, un rappresentante mi ha preso per il qulo e non puoi neanche immaginare come ho reagito in pieno centro a Palermo.
Non puoi impedire ad una persona sanguigna come Ludwigi di reagire in qualsiasi maniera.
Dagli il tuo numero di telefono e chiarite come hai fatto con Treno.
Non voglio difendere Ludwigi perchè credo che lo sappia fare da solo, ma non è zittendolo che chiudi questa diatriba.
Ciao.

guillermo .. hai letto o non hai letto????
Hai capito o non hai capito????
Tendo a pensare che tu non abbia capito, altrimenti non avresti motivo di discutere la mia bannatura, ma piuttosto il comportamento di ludwigii.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto