foo fighter
Forumer storico
Sai foo-fighter che giorno è oggi? Domenica.
Pensa, è domenica anche per me. Curioso no? Ieri era sabato.
E' incredibile che esistano i sabati e le domeniche anche per me e per gli altri moderatori.
Io ho perso almeno 5 ore oggi a ricostruire e cercare di risolvere la problematica, e l'ho fatto ripescando tutto, dall'inizio, come evidenziato nel mio post.
Prove alla mano, tutto documentato, tutto scritto, perchè la verità fosse ristabilita, sopra alle verità individuali, e dunque si potesse arrivare ad una verità condivisibile per tutti.
Leggilo quel mio post. Invito tutti a leggere quel mio post.
http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466167
Ed invito a leggere tutti i post successivi.
Argema, non metto in dubbio il tuo lavoro ci mancherebbe! E tanto meno l'impegno, ho anche io visto che ieri e oggi eri presente per gestire questa "crisi".
Mi sono solo permesso di segnalarti (da utente) alcune anomalia e una possibile soluzione. E' chiaro che nessuno può vedere tutto e stare collegato e attento per 24 ore al giorno. Non so se quanto proposto è praticabile o accettabile. Ma forse mitigherebbe i problemi emersi, nell'interesse del forum e quindi degli organizzatori in primis. Se la qualità si mantiene alta , avrà sempre più successo, se diventa un guazzabuglio di gente che polemizza, oltre a incentivare i migliori ad andarsene, diventerà poco utile e quindi poco seguito.
Con questo vi rinnovo i mie sinceri apprezzamenti e riconosco le vostre buone intenzioni quando ad esempio avete aperto il thread di chiarimento.
Da utente, spero che si possa ricomporre tutto e andare avanti visto che i "nemici" sono altri e ben più ostici!