Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
lud pensi che siano la maggioranza che qui ti seguono e sono felicissimi di srguirti. non cancellare e rovinare il lavoro fatto per qualche persona che viene qui a disturbare. forse sono invidiosi del tuo lavoro con un cosi alto seguito. non critico il loro lavoro ma lascino gli altri fare il loro in pace. lud, continua con noi che

ne abbiamo bisogno in tanti. questo e il mio peniero. ciao e grazie per il lavoro che fai pere noi tutti. ahhh questo non e per leccare ,lungi da me , ma vedo che con persone che ti chiedono un parere gentilmente , tu rispondi con disponobilita e altra tanta gentilezza.
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Lud,
per pochi mascalzoni che criticano senza argomenti, ce ne sono invece tantissimi che seguono in silenzio, per non disturbare, le tue riflessioni.
Almeno per questi, che stimano il tuo lavoro, non smettere di farli partecipi dei risultati delle tue analisi. Grazie!
 

toll

Forumer attivo
mi associo a quanto detto da xgil e corvotoro ; in te è la prima volta che trovo una persona non invidiosa del proprio sapere e conoscere la materia mettendola a disposizione di tutti; inoltre la disponibilità a rispondere a tutti. grazie per quello che fai
 

Valerix63

Nuovo forumer
Io Lud sono con te. Non mollare e non cedere alle provocazioni. In anni di forum mai visto uno come te che scrive dalla mattina alla notte con grande disponibilità verso tutti e che risponde con pazienza e generosità anche a persone poco competenti di borsa. Purtroppo hai ragione tu, è da giugno che per qualcuno gli short potevano essere "spiumati" da un momento all'altro con un grande movimento al rialzo e invece.......Bravo e complimenti.
 

fabiomc

Forumer attivo
sono con LUD ! non capisco quelli che vengono qui a dire la loro in contrasto con LUD

aprite un vs blog perchè non avete il diritto di scocciare quelli che seguono LUD e LUD stesso!
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
NOTO CONTINUE RICOSTRUZIONI PARZIALI DELLE VICENDE IN CUI CHISSA' PERCHE' I POST DI BUCK SI TROVANO TUTTI E QUELLI MIEI NON SI TROVANO MAI.
CHE CASO !!!

Penso che per me il discorso si chiude così.
Non ne vale la pena.
In due parole se uno è intelligente capisce cosa è successo :

A Giugno :

rivolgo una domanda gentilmente, non ho risposta ma solo derisioni, sarcasmo anche pesante.

Ora :

2-3 volte arriva qui Buck a provocare, e nonostante la mia volontà di non iniziarla, continua, con messaggi irridenti sul suo thread e suo mio.

Io non sto a perdere altro tempo.
Chi ha vogli di vedere vede, a chi piace far finta faccia come vuole e continui con la sua parzialità.

Io prenderò le mie decisioni, perchè la permanenza su questo furum inizia a starmi sempre più stretta.
Probabilmente sarò solo uno dei tanti casi, vittime dell'arroganza e strafottenza di una persona.
 

ludwigii

Forumer storico
E perchè a Giugno non è stata moderata la vicenda ?
Dove erano i moderatori, dove era Argema ?
Forse andava bene così, quindi potevano anche sbranarmi, derisioni di ogni tipo che nessuno è intervenuto a dire nulla ..... non siamo scemi.
Perchè allora Buck era Dio in terra ed era molto utile, ora qualche dubbio in più c'è invece.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto