NOTO CONTINUE RICOSTRUZIONI PARZIALI DELLE VICENDE IN CUI CHISSA' PERCHE' I POST DI BUCK SI TROVANO TUTTI E QUELLI MIEI NON SI TROVANO MAI.
CHE CASO !!!
Penso che per me il discorso si chiude così.
Non ne vale la pena.
In due parole se uno è intelligente capisce cosa è successo :
A Giugno :
rivolgo una domanda gentilmente, non ho risposta ma solo derisioni, sarcasmo anche pesante.
Ora :
2-3 volte arriva qui Buck a provocare, e nonostante la mia volontà di non iniziarla, continua, con messaggi irridenti sul suo thread e suo mio.
Io non sto a perdere altro tempo.
Chi ha vogli di vedere vede, a chi piace far finta faccia come vuole e continui con la sua parzialità.
Io prenderò le mie decisioni, perchè la permanenza su questo furum inizia a starmi sempre più stretta.
Probabilmente sarò solo uno dei tanti casi, vittime dell'arroganza e strafottenza di una persona.
Eh, vedo proprio che non hai capito. O che non vuoi capire.
Il risultato è una sequela di falsità.
Pertanto, visto che continui imperterrito a dire che sono "parziale" ti prendi uno stop di 3 giorni da questo forum.
Vuoi sapere la verità?
La verità è che Buck non ti ha mai insultato a giugno, e tu ti sei cacciato in un vespaio grande quanto una casa con me, urlando che invece ti ha insultato.
Ti ho chiesto le prove, con serenità e professionalità, non me le hai date!
Hai detto che dovevi uscire mezz'ora fa, ed invece ti vedo ancora qui, a parlare di insulti, a parlare di parzialità.
Ecco qui il tuo ultimo post, delle 17:24
http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466197
Bene ho piena fiducia di te.
Ora però non ho nemmeno il tempo per leggere quello che mi hai scritto, perchè ho un appuntamento, è il compleanno di mia madre ......
Pensa se in una giornata di doppia festa, devo stare qui a fare questo lavoretto ......
Quindi ne riparliamo appena ho tempo.
Ti avevo dato totale ed incondizionata libertà di segnalarmi tutto quello che avevi da segnalarmi, post, insulti, links, immagini, frasi, punto di vista.
Mi hai detto che si, che mi avresti fornito tutto, che avevi fiducia in me, ed eccoti invece 30 minuti dopo, senza più appuntamenti, a parlare di post tuoi che non si trovano, ma quelli di Buck si, di parzialità.
Eeeh, no, proprio non ci siamo. Ti do disponibilità e tu mi ripaghi con falsità, dopo avermi fatto il sorriso.
La verità è che le prove non le hai. Non hai in mano nulla, ed è più comodo per te continuare ad urlare di insulti subiti ma mai avvenuti, invece che misurarti con me, che amministro questo sito, in maniera concreta, prove alla mano.
Gli utenti certo che si faranno la loro idea, ho ricostruito per loro tutta la sequenza di giugno, e quella iniziale del 30 settembre.
Una sequenza molto chiara.
Fai la vittima, ma sei un carnefice, perchè gli insulti iniziali, tra te e Buck, sono tutti tuoi.
Con me questo non funziona, io non ti consento di dire falsità su questo forum, e non ti consento di dire che non sono imparziale.