Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belvedere68

Forumer storico
E perchè a Giugno non è stata moderata la vicenda ?
Dove erano i moderatori, dove era Argema ?
Forse andava bene così, quindi potevano anche sbranarmi che nessuno è intervenuto a dire nulla.
Perchè allora Buck era Dio in terra, ora qualche dubbio in più c'è invece.


Scusate ragazzi ho intuito che state perdendo tempo a litigare come fanno i nostri politici....nn e' ke loro sono espressione di quello ke siamo? Se possibile cercate di finirla e torniamo a parlare di mercati finanziari e affini....se possibile naturalmente......scusate se ho osato :ciao:
 

mototopo

Forumer storico
vi seguo ora dall'ospedale,nn sto assolutamente bene,ma vi leggo,pensate che nella vita cisono cose molto importanti, che nn semplici parole,vi prego lasciatevi alle spalle tutto e ludwigi prosegui come hai fatto sino ad ora,grazie se vorrai ascoltare.
 

lon jon

Forumer storico
E perchè a Giugno non è stata moderata la vicenda ?
Dove erano i moderatori, dove era Argema ?
Forse andava bene così, quindi potevano anche sbranarmi, derisioni di ogni tipo che nessuno è intervenuto a dire nulla ..... non siamo scemi.
Perchè allora Buck era Dio in terra ed era molto utile, ora qualche dubbio in più c'è invece.

condivido in toto,
ti rinnovo la mia solidarietà (nell'altro 3d è stato cancellato il mio mess), b..k è scottato dal fatto che il tuo 3d è molto più seguito (l'erba del vicino...), la moderazione a mio parere non ha voluto contenere i comportamenti derisori di b..k verso gli altri utenti (in particolare quelli che non la pensano come lui); vediamo se le cose cambiano in meglio o meno... (chi pensa male fa peccato ma molto spesso ci indovina...).
Magari, ora che non è più così seguito, b..k diventerà un'utente come tutti gli altri...e giustamente aggiungo
 

magiel

trendisyourfriend
Scusate ragazzi ho intuito che state perdendo tempo a litigare come fanno i nostri politici....nn e' ke loro sono espressione di quello ke siamo? Se possibile cercate di finirla e torniamo a parlare di mercati finanziari e affini....se possibile naturalmente......scusate se ho osato :ciao:



concordo.......Lud.....chiudi...almeno un pò......se nò scoppi......e per cosa..
 

hans_castorp

Nuovo forumer
vi seguo ora dall'ospedale,nn sto assolutamente bene,ma vi leggo,pensate che nella vita cisono cose molto importanti, che nn semplici parole,vi prego lasciatevi alle spalle tutto e ludwigi prosegui come hai fatto sino ad ora,grazie se vorrai ascoltare.

Ciao!
anche se non ci conosciamo tanti auguri di guarigione, spero tutto bene per te!
Quello che hai detto è molto ragionevole e sensato, bravo!
Speriamo si ravvedano tutte e due, perchè da quello che ho capito, anche su Buck che non conosco, meritano di dire ancora la loro.
Le incomprensioni che nascono durante certi momenti di stress e di stanchezza possono in maniera stupida rovinare cose molto pregevoli.
Un peccato davvero.
Ci sono cose più tremende che accadono nella vita....
lasciamoci alle spalle queste che stanno diventando inutili....
parere mio.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
NOTO CONTINUE RICOSTRUZIONI PARZIALI DELLE VICENDE IN CUI CHISSA' PERCHE' I POST DI BUCK SI TROVANO TUTTI E QUELLI MIEI NON SI TROVANO MAI.
CHE CASO !!!

Penso che per me il discorso si chiude così.
Non ne vale la pena.
In due parole se uno è intelligente capisce cosa è successo :

A Giugno :

rivolgo una domanda gentilmente, non ho risposta ma solo derisioni, sarcasmo anche pesante.

Ora :

2-3 volte arriva qui Buck a provocare, e nonostante la mia volontà di non iniziarla, continua, con messaggi irridenti sul suo thread e suo mio.

Io non sto a perdere altro tempo.
Chi ha vogli di vedere vede, a chi piace far finta faccia come vuole e continui con la sua parzialità.

Io prenderò le mie decisioni, perchè la permanenza su questo furum inizia a starmi sempre più stretta.
Probabilmente sarò solo uno dei tanti casi, vittime dell'arroganza e strafottenza di una persona.

Eh, vedo proprio che non hai capito. O che non vuoi capire.
Il risultato è una sequela di falsità.
Pertanto, visto che continui imperterrito a dire che sono "parziale" ti prendi uno stop di 3 giorni da questo forum.
Vuoi sapere la verità?
La verità è che Buck non ti ha mai insultato a giugno, e tu ti sei cacciato in un vespaio grande quanto una casa con me, urlando che invece ti ha insultato.
Ti ho chiesto le prove, con serenità e professionalità, non me le hai date!
Hai detto che dovevi uscire mezz'ora fa, ed invece ti vedo ancora qui, a parlare di insulti, a parlare di parzialità.
Ecco qui il tuo ultimo post, delle 17:24 http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466197
Bene ho piena fiducia di te.
Ora però non ho nemmeno il tempo per leggere quello che mi hai scritto, perchè ho un appuntamento, è il compleanno di mia madre ......
Pensa se in una giornata di doppia festa, devo stare qui a fare questo lavoretto ......
Quindi ne riparliamo appena ho tempo.
Ti avevo dato totale ed incondizionata libertà di segnalarmi tutto quello che avevi da segnalarmi, post, insulti, links, immagini, frasi, punto di vista.
Mi hai detto che si, che mi avresti fornito tutto, che avevi fiducia in me, ed eccoti invece 30 minuti dopo, senza più appuntamenti, a parlare di post tuoi che non si trovano, ma quelli di Buck si, di parzialità.
Eeeh, no, proprio non ci siamo. Ti do disponibilità e tu mi ripaghi con falsità, dopo avermi fatto il sorriso.


La verità è che le prove non le hai. Non hai in mano nulla, ed è più comodo per te continuare ad urlare di insulti subiti ma mai avvenuti, invece che misurarti con me, che amministro questo sito, in maniera concreta, prove alla mano.
Gli utenti certo che si faranno la loro idea, ho ricostruito per loro tutta la sequenza di giugno, e quella iniziale del 30 settembre.
Una sequenza molto chiara.

Fai la vittima, ma sei un carnefice, perchè gli insulti iniziali, tra te e Buck, sono tutti tuoi.
Con me questo non funziona, io non ti consento di dire falsità su questo forum, e non ti consento di dire che non sono imparziale.
 

magiel

trendisyourfriend
vi seguo ora dall'ospedale,nn sto assolutamente bene,ma vi leggo,pensate che nella vita cisono cose molto importanti, che nn semplici parole,vi prego lasciatevi alle spalle tutto e ludwigi prosegui come hai fatto sino ad ora,grazie se vorrai ascoltare.


in bocca al lupo moto.....:)
 

foo fighter

Forumer storico
Noto con molto dispiacere che la vicenda è degenerata come temevo e come era prevedibile. COmincio a pensare che in fondo vada bene così, visto che ho più volte notato attacchi ad utenti particolarmente seguiti e che non vengono tutelati, a mio avviso. Aggiungo che ciascuno (quindi non solo Buck o Ludwigii) che apre un thread e che quindi si impegna giornalmente a offrire al blog il proprio servizio, ad interesse della comunità dovrebbe avere quanto meno degli strumenti per proteggere il proprio lavoro ad interesse del blog stesso. Ad esempio dovrebbe avere la possibilità di bannare i rompiscatole a sua discrezione, magari con la sola notifica ai moderatori.
Oltre a tutto poi questa vicenda ha fatto perdere tempo ed energie un po a tutti, ed in primis ai diretti interessati. Con l'aggravante che entrambe le parti hanno deciso di lasciare da quanto vedo, o sono sul punto di farlo.
Quello che dico però è che aprescindere dalle ragioni e dai torti, la cosa migliore sarebbe stata non farle accadere. Vedere 100 post, ad esempio, del "moralizzatore2" lasciato a continuare con una polemica inutile e stucchevole senza che nessuno intervenisse, mi ha un po stupito...
 

foo fighter

Forumer storico
vi seguo ora dall'ospedale,nn sto assolutamente bene,ma vi leggo,pensate che nella vita cisono cose molto importanti, che nn semplici parole,vi prego lasciatevi alle spalle tutto e ludwigi prosegui come hai fatto sino ad ora,grazie se vorrai ascoltare.


:up:, forza e coraggio e i miei più sinceri auguri di pronta guarigione!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Noto con molto dispiacere che la vicenda è degenerata come temevo e come era prevedibile. COmincio a pensare che in fondo vada bene così, visto che ho più volte notato attacchi ad utenti particolarmente seguiti e che non vengono tutelati, a mio avviso. Aggiungo che ciascuno (quindi non solo Buck o Ludwigii) che apre un thread e che quindi si impegna giornalmente a offrire al blog il proprio servizio, ad interesse della comunità dovrebbe avere quanto meno degli strumenti per proteggere il proprio lavoro ad interesse del blog stesso. Ad esempio dovrebbe avere la possibilità di bannare i rompiscatole a sua discrezione, magari con la sola notifica ai moderatori.
Oltre a tutto poi questa vicenda ha fatto perdere tempo ed energie un po a tutti, ed in primis ai diretti interessati. Con l'aggravante che entrambe le parti hanno deciso di lasciare da quanto vedo, o sono sul punto di farlo.
Quello che dico però è che aprescindere dalle ragioni e dai torti, la cosa migliore sarebbe stata non farle accadere. Vedere 100 post, ad esempio, del "moralizzatore2" lasciato a continuare con una polemica inutile e stucchevole senza che nessuno intervenisse, mi ha un po stupito...

Sai foo-fighter che giorno è oggi? Domenica.
Pensa, è domenica anche per me. Curioso no? Ieri era sabato.
E' incredibile che esistano i sabati e le domeniche anche per me e per gli altri moderatori.
Io ho perso almeno 5 ore oggi a ricostruire e cercare di risolvere la problematica, e l'ho fatto ripescando tutto, dall'inizio, come evidenziato nel mio post.
Prove alla mano, tutto documentato, tutto scritto, perchè la verità fosse ristabilita, sopra alle verità individuali, e dunque si potesse arrivare ad una verità condivisibile per tutti.

Leggilo quel mio post. Invito tutti a leggere quel mio post.
http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466167

Ed invito a leggere tutti i post successivi.

x mototopo - ti faccio un sincero augurio di una pronta e totale guarigione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto