Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
pazienza argema ,cercheremo anche noi di stemperare gli animi ,di sicuro un moderatore non è mai felice di usare ban
devono aiutare a servire a controllarsi
ma dietro un monitor è facile equivocare
mancano le epressioni del viso ,il tono della voce
ect
spesso si prnedono fischi per fiaschi
 

Brigitrader

Forumer storico
se tracy è regolare potremmo essere a questo punto; altrimenti ha chiuso oggi alle 9.08.

quale delle due? lo diranno i cicli minori :)
 

Allegati

  • 2011-10-03_142030.jpg
    2011-10-03_142030.jpg
    263,1 KB · Visite: 161

Icaro

Forumer storico
se tracy è regolare potremmo essere a questo punto; altrimenti ha chiuso oggi alle 9.08.

quale delle due? lo diranno i cicli minori :)


Ciao Venere, se non ho fatto male i conti il minimo di stamane dovrebbe essere quello di un 4 ore non del giornaliero, entro la chiusura mi aspetto si vada sotto, sfondando quota 14400 e chissà dove può arrivare...ho molti dubbi sulla conta però
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dimenticavo: i post del Moralizzatore su questo thread verranno cancellati entro pochi minuti. Il Moralizzatore è bannato da questo thread.
Fate un favore a voi stessi, non chiedetemi perchè non lo banno dal forum, non vorrei rispondere ad una cattiva domanda con un cattivo ban.
Fatemi vedere che avete capito che il ban di ludwigii non è per lo scontro tra lui è Buck, scontro per il quale io non avrei bannato nessuno, ma perchè nessuno si deve permettere di affermare che io sono "parziale".
Spero che sia l'ultima volta che lo dico.
 

Brigitrader

Forumer storico
Ciao Venere, se non ho fatto male i conti il minimo di stamane dovrebbe essere quello di un 4 ore non del giornaliero, entro la chiusura mi aspetto si vada sotto, sfondando quota 14400 e chissà dove può arrivare...ho molti dubbi sulla conta però

io parlo di dax e tu di spmib
al 99% è un t-3. avrei tutti gli elementi a conferma. sma incrocoate e oscillatori. per ora anzi conto già un possibile t-4 in corso
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
pazienza argema ,cercheremo anche noi di stemperare gli animi ,di sicuro un moderatore non è mai felice di usare ban
devono aiutare a servire a controllarsi
ma dietro un monitor è facile equivocare
mancano le epressioni del viso ,il tono della voce
ect
spesso si prnedono fischi per fiaschi

No, per me bannare infatti e fonte di dolore e di forte amarezza.
 

giub

New Membro
Come detto l'ignoranza su questa specifica vicenda, e dunque dire il falso su questa specifica vicenda, non è più ammesso, ti prendi un giorno di stop.

Chiunque parlerà senza cognizione di causa, dicendo quello che pensa lui ma senza aver letto con attenzione tutti i miei post, si prenderà un ban.
Non intendo lasciar passare nulla. O vi misurate con me sulle cose, o state zitti.
Non guardo in faccia nessuno.

da lettore non schierato....complimenti Argema per la determinazione, la linearità e la chiarezza.

Ricordo a tutti quelli che si lamentano che altrove la moderazione non si rende disponibile a chiarire. E "altrove" succede ben di peggio.
Purtroppo quando si formano delle tifoserie diventa difficile uscirne facilmente, specialmente dopo che gli animi si sono esasperati e qualcuno pensa di aver subito un torto.
La nostra classe politica avrebbe bisogno di questa linearità....Argema for president...:D
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
Non sarebbe piu' facile interrompere di rivangare sempre la stessa cosa.......

Tornare all'analisi dei mercati è piu' utile a tutti......
Si evita di perdere tempo e anche soldi.....

Tirare una riga ed andare avanti no......

Assimigliamo ad un forum di uomini politici....altro che trader.
 

magiel

trendisyourfriend
perchè io non ho voglia .......:D
cmq mi sembra un piagnesteo assurdo,3 giorni poi luigi se ha voglia ritorna e darà le sue spiegazioni.......mi ricordo qualcosa..tutti a sfruttare la vena del momento ..appena poi si sbaglia tutti a puntare il dito contro..è così :rolleyes::rolleyes:quindi io posto su tutti i thread tranne che sul mio:D:D:D
cioa Max ocio al cad:-o:-o:-o


ciao Vince....

vorrà dire che Lud "scremerà" gli stro.zi......che emergeranno non appena starà controtrend....succede a tutti....:)


il cad grazie....cerco i livelli da te....:up:
 

De-fender06

Forumer attivo
io parlo di dax e tu di spmib
al 99% è un t-3. avrei tutti gli elementi a conferma. sma incrocoate e oscillatori. per ora anzi conto già un possibile t-4 in corso

Ciao Venere,
tradotto in soldoni sul dax cosa ti aspetti a fine seduta? :)

Lo so sono domande da principiante ma torniamo a parlare di mercato e lasciamo tranquilli i mdoeratori che hanno dovuto fare un super lavoro in questi giorni :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto