Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mototopo

Forumer storico
il 3d senza ludwigi e' come una macchina senza volante.alla prima curva si va dritto. a parte gli scherzi ,e' ,e rimarra' il migliore. e come lui c'e' ne solo uno. a parte le analisi tecniche,ma che posta quello che fa e che si espone e che indica la strada anche per gli altri,quindi si parla nn solo della persona intesa come analista, ma come persona nel piu' ampio senso della parola.il tuo 3d ti aspetta,buona serata
 

SuperLoss

Forumer storico
il 3d senza ludwigi e' come una macchina senza volante.alla prima curva si va dritto. a parte gli scherzi ,e' ,e rimarra' il migliore. e come lui c'e' ne solo uno. a parte le analisi tecniche,ma che posta quello che fa e che si espone e che indica la strada anche per gli altri,quindi si parla nn solo della persona intesa come analista, ma come persona nel piu' ampio senso della parola.il tuo 3d ti aspetta,buona serata
quando ritorna?
io ho delle operazioni fatte seguendo la sua view ,penso di avere diritto a leggere la sua opinione!
sbaglio?
chiedo umilmente ad argemia di riabilitarlo.
 

SuperLoss

Forumer storico
lud dovresti fare in modo di farti rammettere in questo 3d
ci sono utenti che hanno operazioni aperte o chiuse in funzione delle tue analisi
il tuo è quasi un servizio di pubblica utilità
parla ocn argemia e fatti riammettere
aspettiamo u tuoi aggiornamenti
 

starman45

non affrettare il viaggio
Come scusate???????? :eek:

:eek:


:eek:

Eh si... un conto è seguire le altrui idee quale momento di discussione e di eventuale arricchimento culturale, ma avendo dei pensieri propri, un altro è seguire operativamente e senza critica le altrui indicazioni.
In questo caso è andata bene e magari andrà bene ancora.
Occorre pero' pensare con la propria testa.
In altri forum e 3d, con questo modo di porsi di fronte al mercato ci stanno lossando anche le mutande.
 

SuperLoss

Forumer storico
Eh si... un conto è seguire le altrui idee quale momento di discussione e di eventuale arricchimento culturale, ma avendo dei pensieri propri, un altro è seguire operativamente e senza critica le altrui indicazioni.
In questo caso è andata bene e magari andrà bene ancora.
Occorre pero' pensare con la propria testa.
In altri forum e 3d, con questo modo di porsi di fronte al mercato ci stanno lossando anche le mutande.
credo che noi utanti del forum abbiamo l'obbligo di lavorare per ricomporre questa frattura che si è creata nel forum
mi credete se vi dico che non sono a conoscenza di quello che è successo esattamente ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto