Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
A detta di qualcuno oggi sarebbe stato fatto il minimo dell'annuale USA che dovrebbe tenere fino a marzo 2012....curioso di leggere su questo punto Lud:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
pensate
io ritengo che l analisi di lud nel breve sia
sbagliata..........questo ovviamente non comporta il fatto che non sia un bravo analista, anzi..........

ovviamente ne parlerò con lui quando torna.

magari sbaglio io...............anzi è probabile!
 

visione

Forumer storico
pensate
io ritengo che l analisi di lud nel breve sia
sbagliata..........questo ovviamente non comporta il fatto che non sia un bravo analista, anzi..........

ovviamente ne parlerò con lui quando torna.

magari sbaglio io...............anzi è probabile!
sul breve? quindi nuovi minimi non prima di qualche mese anche per te?
 

starman45

non affrettare il viaggio
pensate
io ritengo che l analisi di lud nel breve sia
sbagliata..........questo ovviamente non comporta il fatto che non sia un bravo analista, anzi..........

ovviamente ne parlerò con lui quando torna.

magari sbaglio io...............anzi è probabile!

Ludwigi il movimento l'ha preso, sia pure con sistemi diversi dai miei:D.
Questo è molto importante.
Per quello che accadrà è solo necessario essere protetti (Stop Loss).
 

latinista

Banned
Ludwigi il movimento l'ha preso, sia pure con sistemi diversi dai miei:D.
Questo è molto importante.
Per quello che accadrà è solo necessario essere protetti (Stop Loss).


Come al solito spiazzeranno i più...nessun nuovo minimo e rally con finte e controfinte a raggiungere target a cui nessuno ora da credito;)
 

luigileo

Forumer storico
allora stasera crollo quindi rottura della trend di sostegno, testa spalle ribassista che salvo miracoli sembra attivato con target 1030-1000, prima resistenza 1150 (short stop) poi la nuvola viola....

:eek:......facendo 40 punti in un'ora recuperano la trend rotta ieri........ora vediamo se si tratta del solito fuoco di paglia o qualcosa di piu' prima resistenza lo short stop a 1148 poi la solita nuvola viola a 1175....se recupera da qua sarebbe una grossa trappola per orsi....

1317759194sp500.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
sul breve? quindi nuovi minimi non prima di qualche mese anche per te?


io sono ancora long.........ma poko importa
è più costrutivo parlare dell analisi..........

come avevo detto un pò di giorni fa con lud pensavo a minimi in america senza minimi sul fituso.
vediamo se accadrà così
oggi il fituso si è fermato sul 50% di fibo e proprio dentro l incrocio della 21 e della 9...............ora deve reagire e poi
riuscire a superare il max precedente..............

quello invece che non mi è chiaro dell analisi di lud sul breve (molto probabilmente perchè non conosco bene l analisi ciclica)
è cosa comporta il fatto che dall analisi iniziale di un intermedio che non
era assolutamente ripartito è passato ad un intermedio partito ma negativo...
e soprattutto il fatto che il 29 invece di minimi ci sono stati dei massimi........
insomma mi sembrano troppi cambiamenti di percorso sul breve...per non cambare il percorso.

parlo di breve.
sicuramente lud mi spiegherà quando torna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto