belvedere68
Forumer storico
oggi Marte era quadrato con Giove aspetto molto potente...vediam se per qualke giorno porta positivita'....almeno per gli USA
Come al solito spiazzeranno i più...nessun nuovo minimo e rally con finte e controfinte a raggiungere target a cui nessuno ora da credito
Del resto, ove dovesse imporsi un movimento rialzista (che non c'è ancora) a noi piccoli non sarà consentito entrare sui minimi.
Legge di mercato.
Ciao Lati
sul brevissimo il movimento long sul nostro cè................ora deve dare segni per divenire di breve.
almeno per me
ma sono fuori dal coro da almeno 2 settimane................da quando ho iniziato a dirlo.
sul brevissimo il movimento long sul nostro cè................ora deve dare segni per divenire di breve.
almeno per me
ma sono fuori dal coro da almeno 2 settimane................da quando ho iniziato a dirlo.
Vedo sul nostro indice molto timore, determinato dal mancato attacco alla resistenza 15300 durante la scorsa settimana. Si è comprato ma con poca forza.
Sul mercato americato, invece, noto che la spinta ribassista sia ancora sostenuta.
Ciao Free e buona notte.
Per come ha già accenato un altro nick .. All America manca un altra gamba ribassista cosa già avvenuta in Europa ! .. Quindi per lunedì sp a 1081 ... Portando giu l Europa in un attimo per la correzione !
Ps perché non aprire due forum ... Uno solo grafici e strategie ... ?
Mi correggo ... Più fattibile un doppio minimo a 1100 ! ... L Europa il doppio l ha fatto ed ha tenuto !
Ciao ilcarmine mi fa piacere che tu stia recuperando il loss.Sono davvero dispiaciuto dell'infelice battuta di qualche giorno fa che ho fatto nei tuoi confrontiVolevo ringraziare Lud dopo avere perso anche le mutande con la tradata /dazione... Seguo Lud da molto ma mi rompeva il ***** dargli ragione e soprattutto andare sh dopo un long del *****... Venerdì ho sh e sto recuperando il 20% della perdita con questa tradata... un grazie sincero Lud anche se, visto che nn ci sei, domani potrei chiudere lo sh... Sapete quando finisce la bannata.. Sn tornato da cracovia
ora
Volevo ringraziare Lud dopo avere perso anche le mutande con la tradata /dazione... Seguo Lud da molto ma mi rompeva il ***** dargli ragione e soprattutto andare sh dopo un long del *****... Venerdì ho sh e sto recuperando il 20% della perdita con questa tradata... un grazie sincero Lud anche se, visto che nn ci sei, domani potrei chiudere lo sh... Sapete quando finisce la bannata.. Sn tornato da cracovia
ora